martedì 12 ottobre 2021

Sciogliete Fratelli d'Italia!

 

 




Notizie belle e brutte.

La senatrice a vita Liliana Segre ha firmato la mozione per sciogliere tutti i partiti neofascisti. 

E non c'erano dubbi che questa grande donna avendo subito sulla propria pelle il nazifascismo e i lager firmasse. 


Era ora, su richiesta della Procura di Roma, la polizia postale ha oscurato il sito di Forza Nuova.

Il reato: istigazione a delinquere con utilizzo di strumenti informatici. 


Notizie brutte

Gli Hacker fascisti sono entrati nel sito della Cgil per distruggerlo per diverse ore è stato bloccato. 


Il vicesegretario del Pd Peppe Provenzano sta subendo attacchi violenti dai fans della Meloni per aver postato nella sua pagina questo post:

"Ieri Giorgia Meloni aveva un'occasione: 

tagliare i ponti col mondo vicino neofascismo, anche Fratelli d'Italia. Ma non l'ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l'ambiguità che la pone fuori dell'arco democratico e repubblicano."


Personalmente credo che Fratelli d'Italia sia un partito fascista e il Pd lo sa perfettamente da anni, basta vedere chi ha fondato quel partito:


Ignazio Benito Maria La Russa 

figlio di Antonino segretario politico del Partito Nazionale Fascista di Paternò durante la dittatura mussoliniana, che poi dopo la riconciliazione voluta anche da Togliatti, invece di sbatterli in galera,  fu nel dopoguerra senatore del Movimento Sociale Italiano fondato da quel Giorgio Almirante funzionario del regime, ricoprì la carica di capo di gabinetto al Ministero della cultura popolare, dal 1938 al 1942 fu segretario della rivista antisemita e razzista La difesa della Razza.


Ignazio La Russa fin dal 1973 aderì al Movimento Sociale, uno dei capi del Fronte di Gioventù di Milano, nella manifestazione del 12 aprile 1973 organizzata dal MSI contro quella che veniva definita " violenza rossa" furono lanciate bombe a mano, una delle quali uccise il poliziotto di 22 anni Antonio Marino.

Ignazio Benito La Russa fu indicato come uno dei responsabili morali dei lanci di bomba.


Da quel giorno questo individuo ha fatto una grande carriera politica prima nel MSI, poi in Alleanza Nazionale, poi nel Popolo della Libertà addirittura ministro della difesa ed infine in Fratelli d'Italia. 

Questo individuo ha giurato sulla Costituzione Italiana democratica.


Isabella Rauti 

Figlia dell'ex segretario del MSI Pino Rauti, ex moglie di Gianni Alemanno.

Fin da ragazza aderisce al Fronte della Gioventù, poi Fiamma Tricolore, 2004 Alleanza Nazionale, Popolo della Libertà ed infine fondatrice di Fratelli d'Italia. 


Fondatrice di Fratelli d'Italia anche Alessandra Mussolini,  Stanganelli, Raquele Mussolini tutti fascisti fin dalla nascita.

Come si può pretendere che la Meloni dica la matrice quando nel suo partito la MATRICE è fascista.


Altro che glombotto caro La Russa la realtà è che il fascismo è nel vostro DNA. 

Santina Sconza

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento