Jovanotti trova un cagnolino abbandonato: «Adottatelo»
L’APPELLO
Il cantante ha pubblicato la foto del cane su Instagram. L’animale ha un anno ed è stato battezzato Biagio. «Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario»
Jovanotti con il suo trovatello, Biagio (Instagram)
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha lanciato un appello attraverso il suo account Instagram. Il cantante ha pubblicato la foto di un cagnolino e un breve messaggio, che invita i suoi fans a prendersi cura dell’animale. «Lui è Biagio, lo abbiamo trovato abbandonato, è buono e sta bene. Cerca una casa. Io lo prenderei ma ne abbiamo già altri tre. Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia...» Jovanotti pubblica anche il nome e il numero di telefono del professionista, e qualche altra sommaria informazione sul trovatello:«Ha circa un anno di età, sta bene in salute, ed è parecchio affettuoso. Ciao a tutti».
La passione animalista del cantautore è nota (è vegetariano). E non è la prima volta che Jovanotti usa il web per lanciare appelli di questo tipo o messaggi a favore degli animali. A lugio, ad esempio, sempre su Instagram aveva pubblicato la foto del recupero di un merlo caduto dal nido: prima e dopo il salvataggio.
http://www.corriere.it/animali/14_settembre_17/jovanotti-trova-cagnolino-abbandonato-adottatelo-f03eb1f8-3e48-11e4-af68-1b0c172fb9a5.shtml
Nessun commento:
Posta un commento