-Redazione-"Per me è imbarazzante discutere di Renzi che conosco da tanti anni". Ha esordito così Diego Della Valle, interpellato sul Presidente del Consiglio durante la trasmissione Otto e mezzo, su La 7.
L'imprenditore ha attaccato duramente il premier, dicendosi, di fatto, deluso da lui: "Pensavo fino a qualche mese fa che potesse essere una risorsa per il paese e quando mi ha chiesto consiglio mi sono sempre messo a disposizione, ma i miei consigli erano sostenere Letta, farsi esperienza, farsi un'agenda internazionale e fare una buona squadra", ha spiegato.
D'altronde, ha proseguito, "a quell'età non aveva l'esperienza necessaria". "Quando ha deciso di fare il premier gli ho detto che era pericoloso e ultimamente gli ho consigliato di occuparsi di salute, sicurezza e scuola ovvero quello che serve al paese", ha concluso. "Renzi non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi, secondo me ha fatto tilt".
http://www.articolotre.com/2014/09/della-valle-renzi-non-ha-mai-lavorato-per-questo-a-parlare-di-lavoro-e-andato-in-tilt/
Nessun commento:
Posta un commento