venerdì 1 agosto 2014

Una proposta dei 5 Stelle diventa legge dello Stato

Ovviamente non troverete la notizia da nessuna parte. Quando il Movimento 5 Stelle sbaglia una parole, finisce sulle prime pagine dei quotidiani italiani. Quando invece, una proposta dei 5 Stelle diventa legge, nessuno ne parla. Leggiamo cosa scrive il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista. 

Vi ricordate la proposta di legge con l'errore del "grano saraceno"? In pochi l'hanno letta ma tutta Italia ha saputo che il M5S aveva sbagliato una parola.

Bene, la proposta di inasprimento del reato di contraffazione alimentare e' stata inserita interamente nel decreto "competitività". E' una proposta del M5S che diventa legge dello Stato.

L'idea del Deputato Filippo Gallinella è sempre stata quella di colpire con durezza chi riproduce illecitamente marchi e prodotti alimentari per difendere la nostra principale ricchezza: il made in Italy! L'Italia ha più denominazioni di origine protette di tutta Europa quindi e' anche la più colpita dalla contraffazione. Oggi c'e' chi protegge la nostra ricchezza e tutti i posti di lavoro che ne derivano.
 (Alessandro Di Battista, Facebook

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 689.471 persone
 · 23 h · 
Poco fa questa fantastica notizia: http://goo.gl/iozEtz

http://www.tzetze.it/redazione/2014/08/una_proposta_dei_5_stelle_diventa_legge_dello_stato/

Nessun commento:

Posta un commento