ULTIME DAL VENETO - NON DITE A PITTIBIMBO CHE LA GILETTATA MORETTI NON SI CANDIDERÀ A GOVERNATORE DEL VENETO PER MANCANZA D’INVESTITURA UFFICIALE - NON DITEGLI NEANCHE CHE VUOLE TORNARE DA BERSANI
Alessandra Moretti ha preso malissimo la mancata benedizione di Renzi alle sue ambizioni di candidatura in Veneto, dove si vota nella prossima primavera. L’ha presa talmente male che ha deciso di non correre per la poltrona di Zaia e ora pare vicina al grande ritorno con Bersani…
Dagonews
Ma quanto è inquieta la piddina Alessandra Moretti, il cui passaggio dalle truppe bersaniane a quelle renziane fece epoca. La bella deputata veneta, paparazzata quest’estate con Massimo Giletti, arde dalla voglia di candidarsi a governatore della sua regione, ma da Renzie non arrivano né investiture né incoraggiamenti. E allora proprio la mancanza di assicurazioni sulla candidatura alle primarie ha indispettito la Moretti.
Il risultato è che Moretti ha metaforicamente mandato a quel paese Renzie e ha deciso di non candidarsi più e a tutti gli amici spiega che ora la ricerca di un candidato che sfidi Luca Zaia, per il Pd, è proprio un gran casino. Il bello è che naturalmente già si parla di un possibile ritorno della Moretti tra le truppe bersaniane. Pier Luigi, si sa, non è un tipo rancoroso.
Nessun commento:
Posta un commento