sabato 28 giugno 2014

Ritrovata Mariastella Giorlandino: era nel santuario della Madonna di Pompei

E' stata ritrovata in buone condizioni di salute Mariastella Giorlandino, l'imprenditrice romana di cui si erano perse le tracce da mercoledì.
gior-Redazione- Mariastella Giorlandino,l'imprenditrice romana conosciuta per essere la "regina" delle cliniche della Capitale, è stata ritrovata.
La donna, di cui s'erano perse le tracce da mercoledì, si trovava presso la basilica del santuario della Madonna di Pompei, in buone condizioni di salute. Ancora ignoti i motivi che l'abbiano condotta in quel luogo e, proprio per far luce su questi, è stata accompagnata presso gli uffici del locale commissariato per essere ascoltata dagli agenti.
La Giorlandino era stata avvistata presso la stazione di Napoli da un capotreno: stava scendendo da un treno proveniente da Roma e si era fermata per chidere informazioni finalizzate a raggiungere la donna. Secondo il testimone, intervistato da Rai1, la donna era "visibilmente tesa e confusa".
L'imprenditrice era attesa a casa mercoledì sera, ma, dopo essere uscita la mattina dalla propria villa sull'Appia Antica, non aveva più fatto ritorno, convincendo i familiari a lanciare l'allarme, anche a fronte dei precedenti della donna, vittima di stalking. Proprio di questo avrebbe poi parlato con alcuni collaboratori, prima di sparire nel nulla: "Non ce la faccio più, non mi permettono di lavorare", si sarebbe sfogata con i colleghi. "Sono vittima di continui esposti, stalking burocratico e ci sono persone che mi pedinano".

http://www.articolotre.com/2014/06/ritrovata-mariastella-giorlandino-era-nel-santuario-della-madonna-di-pompei/

Nessun commento:

Posta un commento