sabato 28 giugno 2014

DI BUCATO NON HO SOLO IL CERVELLO! - IL SADOMASOPIRLA JOEL MIGGLER E’ UN 23ENNE TEDESCO OSSESSIONATO DALLE ALTERAZIONI DEL CORPO CHE S’È BUCATO LE GUANCE FACENDONSI IMPIANTARE DEGLI ANELLI DI PLASTICA - E S’È PURE MARCHIATO LE CHIAPPE

Miggler ha iniziato a 13 anni con le sue sperimentazioni. Da allora ha totalizzato 27 piercing, 6 tatuaggi, un impianto e si è addirittura marchiato il sedere spendendo finora 5000 euro - Negli anni ha acquisito sempre più esperienza diventando sempre più estremo arrivando ad avere buchi 36mm per ogni guancia e dice di voler arrivare a 40mm…


Dagotraduzione Da "http://www.dailymail.co.uk"

joel miggler e i buchi sul volto 1JOEL MIGGLER E I BUCHI SUL VOLTO 1
Il body artist estremo Joel Miggler, 23 anni da Küssaberg , Germania ha iniziato fin dall'età di 13 anni con le sue sperimentazioni. Da allora ha totalizzato la bellezza di 27 diversi piercing, 6 tatuaggi, un impianto e si è addirittura marchiato il sedere.

La sua ossessione con le alterazioni fisiche cominciò con lo stiramento dei lobi delle orecchie e ad oggi è arrivato a spendere circa 5000€ per tutte le sue opere. Negli anni ha acquisito sempre più esperienza diventando sempre più estremo arrivando ad avere buchi 36mm per ogni guancia e dice di voler arrivare a 40mm.
joel miggler e i buchi sul volto 4JOEL MIGGLER E I BUCHI SUL VOLTO 4joel miggler e i buchi sul volto 3JOEL MIGGLER E I BUCHI SUL VOLTO 3

joel miggler e i buchi sul volto 2JOEL MIGGLER E I BUCHI SUL VOLTO 2
Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la sua vita quotidiana non ha subito alterazioni e vive tranquillamente, salvo dover mangiare quantità minori di cibo alla volta. Sua madre non sembra contraria alla sua scelta e anzi lo sostiene ammettendo però di non amare particolarmente quei fori nelle guance.

La sua "arte" non sembra creargli problemi neanche in amore. Da mesi frequenta una ragazza, un'artista amante dei piercing. Anche in pubblico il suo look riscuote successo. Dal vivo molti lo fissano e lo fermano per fagli domande sui suoi impianti. "Sui social ricevo molte più critiche che nella vita reale" afferma il ragazzo.

1 commento: