venerdì 30 maggio 2014

Pilota di linea si sente male: aveva 62 ovuli di cocaina nello stomaco

Aveva tentato di trasportare 62 ovuli di cocaina dalla Colombia al Texas, in volo. E vi era riuscito, se non che un forte mal di stomaco lo ha costretto al ricovero in ospedale, dove i medici hanno scoperto il tutto.
Pilota di linea si sente male: aveva 62 ovuli di cocaina nello stomaco-Redazione- Ha sfruttato le sue conoscenze dell'ambiente per trasportare indisturbatamente un carico di cocaina dalla Colombia a Houston.
Il pilota di linea Stanley Rafael Hillè stato però scoperto ed arrestato: dentro il suo corpo si nascondevano infatti ben 62 ovuli di cocaina.
Il viaggio, a cui aveva preso parte come passeggero, era andato alla perfezione, e aveva superato facilmente anche tutti i controlli dell'aeroporto texano. Una volta giunto in albergo, però, un atroce mal di stomaco lo ha costretto al ricovero: qui i medici hanno individuato la causa del malessere e provveduto ad avvisare le forze dell'ordine.
Il pilota è stato dunque tratto in arresto e, su di lui, è stata fissata una cauzione di 500mila dollari.
 

- Un pilota di linea è stato arrestato per aver ingoiato 62 ovuli di cocaina. Stanley Rafael Hill si era imbarcato come passeggero su un volo diretto dalla Colombia a Houston. L'uomo durante il viaggio non ha avuto problemi con il carico trasportato. Una volta arrivato all'aeroporto texano, è riuscito a superare i controlli. Ma dopo essere entrato nella sua stanza d'albergo un dolore insopportabile allo stomaco lo ha costretto al ricovero. La polizia allertata, ha provveduto ad arrestare l'uomo con l'accuso di traffico di droga. Sul pilota le autorità hanno fissato una cauzione di 500mila dollari.

http://www.articolotre.com/2014/05/pilota-si-sente-male-in-volo-aveva-62-ovuli-di-cocaina/

Nessun commento:

Posta un commento