domenica 30 marzo 2014

RITORNA L' " ANONIMA ESTORSIONI" !

Ritornano sul web gli articoli già pubblicati sul vecchio blog ed anticipazione dei capitoli dell’ attesissimo libro “ Anonima estorsioni. La verità sulle cricche forensi”.
Potete trovare fra i post pubblicati qui sotto le  anticipazioni di ben dodici capitoli del libro  : Si tratta dei vecchi articoli pubblicati con grande interesse dei Lettori sulla vecchia piattaforma e qui ripubblicati – visto che il vecchio blog  è chiuso – in formatopdf  con la stessa veste grafica. Inoltre, troverete anche altri articoli che non erano mai spariti deal web nonostante la chiusura del vecchio sito.
Tutti questi scritti sono anche pubblicati nella pagina facebook dedicata a questo libro in lavorazione e che potrete trovare al seguente link :


Molti altri capitoli sono in lavorazione e forse ne anticiperemo ancora qualcuno : si tratta di altre dichiarazioni testimoniali autentiche di avvocati vittime delle prevaricazioni corporative delle cricche che controllano l’ avvocatura e reprimono l’ attività professionale di avvocati che “ disturbano “ gli appetiti gastrici dei comitati di affari che dominano l’ avvocatura e il mondo giudiziario stesso.
Due parole su questo libro saranno fin d’ora ben spese. Cominciamo con il dire che “ Anonima estorsioni” non è un libro contro gli avvocati, anzi. Esso è in buona sostanza composto da dichiarazioni testimoniali autentiche proprio di avvocati. Questo libro vuole colpire le cupole mafiose che dominano e controllano l’ avvocatura, rendendola un docile strumento dei poteri forti e della lobby giudiziaria.
Queste cupole sono i consigli degli ordini di categoria.
Questi organismi, costituiti durante l’ epoca fascista ( di cui tradiscono una intrinseca anticostituzionalità e tendenza corporativa ) , sopravvivono ancor oggi – con il loro arcaico bagaglio di norme irrispettose dei diritti primari dell’ individuo – perché sono un utile strumento della lobby giudiziaria e dei poteri forti per poter reprimere – attraverso un abuso sistematico dello strumento disciplinare forgiato in epoca fascista e supportato da autentici tribunali speciali quali sono quelli di categoria e attraverso la compiaciuta connivenza dell’ ambiente giudiziario più retrivo, forcaiolo ed illiberale – gli avvocatipolitically incorrects e sgraditi ( sovente per il loro impegno professionale non compromissorio ) alla lobby giudiziaria che adora solo gli avvocati yes – men che non disturbino i loro deliri di controllo sociale attraverso  la repressione penale incontrollata, deriva totalitaria attuale della magistratura italiana.
Nazioni estremamente civili e di lunga tradizione di rispetto dei diritti civili ( ad esempio l Inghilterra e gli Stati Uniti d’ America ) non conoscono questi fossili a mezza via fra un tribunale speciale e una caricatura – in peggio – della attuale inquisizione giudiziaria.
Come si verifica questo insieme di abusi sistematici su avvocati sgraditi al potere dominante ?
Non è difficile intuirlo.. Difficile è documentarlo, dato il sistema di ritorsione prevaricatoria di queste cupole che, non dimentichiamo, si avvalgono della compiacita solidarietà delle lobby giudiziarie più socialmente perniciose…
Leggete quindi i capitoli che andiamo pubblicando e non mancate di segnalare la loro preferenza rispetto ad altri : tali preferenze compariranno nella lista dei post più letti e saranno un utile suggerimento su  quali argomenti indirizzare la stesura dei prossimi capitoli. Come fare ? Semplice : basta cliccare sul titolo del post preferito ( è interattivo ) : ogni ' click' equivale ad una preferenza. Attualmente il post che è piaciuto di più fra quelli  di questo libro è " come si crea un falso testimone", che ha totalizzato circa 300 preferenze in due - tre giorni .  Ricordiamo che il nome della vittima di un tentativo di circuirlo per fargli dichiarare il falso - Aldo Pozzo - è l' unico nome che non è stato modificato in questi capitoli con un nome di fantasia , e la sua vicenda, al pari di tutte le altre, èrigorosamente autentica e documentata.

Segnalate anche  i link dei post più graditi ai vostri corrispondenti e nei gruppi di discussione cui siete iscritti.  Buona lettura !

http://edoardolongo.blogspot.it/2011/09/ritorna-l-anonima-estorsioni.html

Nessun commento:

Posta un commento