Ricordiamo a tutti che: Questa è una iniziativa condivisa da tutto il Popolo Italiano, con inizio 9.12.2013 ad oltranza.
Quindi: Chi vuole organizzare un presidio nella propria città, paese, contrada, frazione, è libero di farlo, ""Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno"" tranne che comunicarlo alla Questura competente (della propria provincia) o presso il commissariato sempre di competenza, ricordiamo inoltre che, il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI "COMANDO", ma solo quello di coordinare e facilitare al meglio, qualsiasi iniziativa che cittadini vogliono prendere anche autonomamente.
Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro città, paese, frazione, contrada ecc..ecc... di attenersi scrupolosamente alle Leggi vigenti in materia di Pubblica Sicurezza, di collaborare con le nostre Forze dell'Ordine e di garantire, nei loro presidi, la massima collaborazione tra questi e i cittadini partecipanti.
N.B. se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti, devi fare questo: Comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura o commissariato di competenza che, il giorno 9 dicembre dalle ore________ , presso (località/
Italiani, questa è la nostra unica ed ultima possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose, la rabbia, il cuore e disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente "interfacciarsi con il nostro cervello"..
*****ATTENZIONE***** NON SERVE ALTRO CHE ESSERE PRESENTI...........tutto il resto viene da solo!!!
https://www.facebook.com/Don.Gabry.Dela.Vega
Nessun commento:
Posta un commento