martedì 3 dicembre 2013

Capello contro i baby juventini


@ Getty Images

"Dopo quanto successo domenica qualche domanda me la porrei. Se anche i bambini si mettono ad insultare gli avversari della propria squadra vuol dire che in Italia ci sono grossi problemi in termini di etica e sportività".
Così Fabio Capello, ex tecnico bianconero, dopo i fatti di Juventus-Udinese, partita a cui hanno assistito dalle curve 12.000 bambini. Alcuni di loro però hanno accompagnato i rinvii del portiere ospite Zeljko Brkic con un insulto.
"Fossi stato lì - ha aggiunto l'attuale ct della Russia - avrei chiesto allo speaker di intervenire per far cessare certi cori".
"La Juventus comunque è dall'inizio dell'anno che si dice che è la più forte, c'erano delle squadre che potevano contrastarla, come la Roma, ma ha pareggiato spesso ultimamente. La squadra di Conte può fare sicuramente bene anche in Champions League, dovrà stare attenta al Galatasaray, all'ambiente caldo di Instanbul".
Chiosa sul futuro: "Tornare in Italia? No, sono troppo vecchio, stiamo pensando di prolungare con la Russia".

I baby tifosi juventini
@ Getty Images

L'iniziativa "Gioca con me...tifa con me" ha portato 12.000 piccoli tifosi allo stadio in occasione della sfida fra Juventus e Udinese.

I baby tifosi juventini

I baby tifosi juventini

I baby tifosi juventini

I baby tifosi juventini


Nessun commento:

Posta un commento