Katy Perry infiamma Londra
Performance inglese ricca di emozioni per la star di "California Gurls"
Olycom
La star di 'California Gurls' ha infiammato il pubblico inglese alla Roundhouse di Chalk Farm Road a Londra. La cantante è salita sul palco puntuale alle 21.30, dopo il set di Iggy Azalea e delle Icona Pop.
Nella sua performance, la cantante americana ha veramente dato il massimo: qualche cambio d’abito,coreografie azzeccate, alcuni momenti più intimisti e il finale affidato alla potenza di nuovo singolo 'Roar'.
La bomba californiana ha strappato applausi e qualche lacrima quando si è esibita in 'By The Grace of God', inedito del suo album in uscita 'Prism'.
Non sono mancate, ovviamente, le hit del passato, dal primo singolo 'I Kissed A Girl' (cantata con un vestitino a rete nera molto malizioso) fino a 'Teenage Dream', per poi celebrare l’esplosione clamorosa di 'Firework', che ha infiammato il pubblico.
La cantante californiana ha scelto un look in puro stile british-punk per la performance: gonna in tartan chiusa da un'alta cintura in pelle e top in jeans con reggiseno verde in vista.
Pantera scatenata sul palco e anima sensibile nella vita reale. L'ultimo anno non è stato semplice per Katy Perry, che ha pensato anche al suicidio.
Sulle pagine di 'Billboard Magazine' la popstar ha confessato di aver vissuto momenti molto duri dopo il divorzio daRussell Brand pensando anche di farla finita: 'Mi sono chiesta: Voglio sopportare? Devo continuare a vivere?'.
La cantante ha trovato la forza di reagire grazie alla musica. Nel periodo del divorzio, infatti, stava preparando il suo nuovo disco 'Prism' e ha incanalato le emozioni negative nel lavoro: 'Tutte le canzoni sono momenti di vita reale. Posso scrivere solo cose autobiografiche. Dico ai miei fan, se vogliono sapere la verità basta ascoltare le canzoni'.
Nessun commento:
Posta un commento