Nicole Minetti vale 100 euro al minuto
Scritto da IkLa locandina dell'eventoCento euro al minuto. Tanto vale, Nicole Minetti. Per un'ospitata, non cominciamo a malignare. Un'ospitata che dimostra, una volta di più, come la Minetti sia, prima di tutto, ottima manager di se stessa.
Ripercorriamo le tappe della carriera della fanciulla: già consigliere regionale del Pdl, dopo una breve parentesi da igienista dentale (nientemeno che di Berlusconi), Nicole guadagna, all'epoca del Pirellone, 8500 euro al mese in virtù del suo impegno politico. «Ma potrei vivere con la metà», dice nell'intervista imbarazzante (per il giornalismo) rilasciata ad Alessio Vinci a Domenica Live.
Per gradire, Nicole è anche fra gli imputati del processo Ruby, che proprio oggi dovrebbe giungere a sentenza per quanto riguardaSilvio Berlusconi. E sarebbe anche una delle anime dei bunga bunga di Arcore (festini a luci rosse con tanto di giro di prostituzione o innocue cene fra gente bene, a seconda delle versioni di accusa e difesa)
Ma dentro o fuori dalle aule giudiziarie, al Pirellone o per strada che sia, Nicole è da tempo uno degli obiettivi preferiti di fotografi e paparazzi, con il suo look e le sue movenze che poco hanno a che vedere con la politica, e molto con l'essere showgirl. D'altro canto, un po' di tv Nicole l'aveva fatta, prima di scendere in campo in politica.
Già, la politica. Una politica che le dà diritto anche al vitalizio, cosa che ha suscitato enormi polemiche. Come dite? Ha rinunciato? Sì, è vero: Nicole Minetti ha rinunciato al vitalizio come consigliere regionale. Ma i soldi, in verità, sono già stanziati, e lei sa bene che le basta versare i contributi rimasti in sospeso per non aver maturato più di 30 mesi di legislatura (circa 60mila euro) per potervi accedere in futuro. E così, se volesse, compiuti i sessant'anni, Nicole il vitalizio potrebbe prenderselo.
Anche perché questi contributi se li può pagare tranquillamente, visto quanto prende per sfilare in bikini, o per le ospitate, appunto.
28 anni, Nicole Minetti si è già reinventata a far serate in discoteca, dimostrando, appunto, di essere grande manager di se stessa e di saper cavalcare l'onda. Nella fattispecie, l'ex igienista dell'ex premier Berlusconi è finita al Life Club di Rovetta, in Val Seriana, il 21 giugno scorso.
Cinquemila euro, si dice, per tre quarti d'ora di presenza. Più di 100 euro al minuto, a far bene i conti, per farsi fotografare, firmare autografi sul flyer della discoteca (nell'immagine), dare i bacini di rito ai giovanissimi che vogliono vederla e avvicinarla. E poi alzare i tacchi (12 o più) quando l'atmosfera si scalda un po' troppo e partono i coretti: «YouPorn, YouPorn, ti vediamo su YouPorn»,racconta il Corriere.
Nessun commento:
Posta un commento