lunedì 20 maggio 2013

CONFERENZA GRATUITA NEUROPROGRAMMZIONE A ROMA - Locandina - Invito


INVITO CONFERENZA A ROMA SULLA "NEUROPROGRAMMAZIONE" TRATTO DA  www.poetidazione.it

SI PREGA DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE.

Casella di testo: È POSSIBILE VIVERE SERENAMENTE AFFRONTANDO E SUPERANDO TUTTE LE SFIDE CHE LA VITA CI PRESENTA OGNI GIORNO?
POSSIAMO ACQUISIRE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO E RISOLVERE IN MODO RAPIDO E PRATICO LE QUESTIONI CHE CI SEMBRANO DIFFICILI, FACENDO SCOMPARIRE DUBBI, INCERTEZZE, E ACQUISENDO NELLO STESSO TEMPO LA    GUIDA DEL NOSTRO CERVELLO E DELLA NOSTRA VITA?
POSSIAMO AVERE PIENO CONTROLLO NEI RAPPORTI CON GLI ALTRI?
POSSIAMO “SISTEMARE” I RAPPORTI IN FAMIGLIA SEMPLICEMENTE MODIFICANDO IL NOSTRO MODO DI                 COMUNICARE?
LA “Neuroprogrammazione” fornisce una soluzione e una risposta a queste e a tante altre questioni che         interessano la vita di ognuno di noi ogni giorno. 
È una “scienza” utile per chi sta bene, perché aiuta a capire meglio se stessi e gli altri, fornendo inoltre validi strumenti per aiutare chi è in difficoltà. È utile anche e soprattutto a chi vuole liberarsi dallo stress, dall’ansia, vuole combattere la depressione, le idee fisse e tante altre cose che hanno origine nel nostro        cervello, ma che non riusciamo a spiegarci e che vorremmo modificare. È utile per vivere nel miglior modo la nostra vita, entrare in possesso delle chiavi della nostra comunicazione, per sviluppare l’amore e lo scambio  affettivo con gli altri.    NON PERDERE QUESTA OCCASIONE E PARTECIPA CON I TUOI AMICI AL SEMINARIO GRATUITO!!!
Casella di testo: A CURA DEL “TRAINER” PROFESSOR VALENTIN ARIOL
 CO-TRAINER ALESSANDRO D’AGOSTINI
Lettere Caffe Via S. Francesco a Ripa 100/101 (Trastevere)
Tel. 06 58334379 - www.letterecaffe.org
INFO - Ufficio Stampa: 329 4287192
poetidazione@poetidazione.it - www.poetidazione.it Gruppo di Studio Rinascita MentaleMovimento "Giovani Poeti d'Azione"Lettere caffe
Via S. Francesco a Ripa 100/101<< SABATO 20 MARZO ORE 17.30 >>



Nessun commento:

Posta un commento