Sara Tommasi
Sara Tommasi batte Pamela Anderson, Megan Fox, Paris Hilton ed Hulk Hogan. Meglio di lei solo e soltanto Kim Kardashian. Di cosa diavolo stiamo parlando? Della classifica di fine anno targata YouPorn, Re dei siti a luci rosse tra i più cliccati in Italia.
Secondo le statistiche diffuse nelle ultime ore, infatti, tra le ricerche più effettuate e tra le star più cliccate, spicca proprio lei, Sara Tommasi. Il suo ormai tristemente celebre porno d'esordio, da lei ripudiato con tanto dimaxi richiesta di risarcimento da 10 milioni di euro, è stato infatti visto oltre un milione e mezzo di volte.
Un successo straordinario, secondo solo e soltanto al sex tape targato Kardashian, ma nettamente 'davanti' ad altre stelle del firmamento hollywoodiano, in passato 'scivolate' sull'hot involontario. L'Italia, a detta delle statistiche, si classifica invece al quarto posto tra i fruitori del sito, dopo Usa, Germania e Francia, con quasi 400 milioni di contatti nel 2012. Peccato che poi Milano (1°) e Roma (2°) battano nettamente Parigi, Londra e New York. Grazie anchealla 'spinta' della bocconiana Tommasi, bocciata dagli esperti del settore, e da poco uscita di rehab, ma promossa dagli utenti on line.
Nessun commento:
Posta un commento