domenica 11 marzo 2012

Calcio: Juventus lamentosa, Milan spavaldo. Salviamo il calcio



«In Milan-Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato...». Si riferiva al gol fantasma di Muntari l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri rispondendo a chi gli domandava un commento sul silenzio stampa dei bianconeri dopo la partita di oggi contro il Genoa. «Il nervosismo della Juve non mi riguarda, io penso solo a noi - ha tagliato corto Allegri -. Dobbiamo aver la forza di restare in testa fino al 13 maggio. Come ho detto tante volte, alla fine le decisioni arbitrali si compensano.
Il silenzio stampa della Juve. «La Juventus lascerà lo stadio Marassi senza rilasciare dichiarazioni, le immagini parlano da sole». La Juventus motiva così, via twitter, la decisione del silenzio stampa decretato dopo il pareggio contro il Genoa a Marassi per 0-0 con alcuni episodi dubbi.
 Il calcio italiano è sempre troppoimprontato al vittimismo e soprattutto dirigenti e giocatori sono sempre spinti verso le loro verità "soggettive". Basta con i veleni la gente merita rispetto e serenità.... il "pianto" e certi atteggiamentoi non fanno bene al calcio e soprattutto ai facinorosi!

Nessun commento:

Posta un commento