Sara' la 'Woodstock' degli atei: in una America religiosissima, che ancora oggi non eleggerebbe mai presidente un non-credente, sabato almeno 30 mila persone caleranno a Washington per celebrare l'assenza di Dio. Il ''Rally della Ragione'': cosi' David Silverman, presidente degli ''American atheist'' ha chiamato la manifestazione. ''L'uscita allo scoperto'' di migliaia di persone che negli Usa hanno il "coraggio" di rivelare la loro assenza di fede. Coraggio di cosa? Sapete che chi si definisce ateo già ammette di non credere a qualcosa?..... meditate gente... meditate...
Le religioni sono l' oppio dei popoli
RispondiElimina___________________________________________________________________
Il senso della vita.
Pochi fortunati esseri umani possono dare un senso alla vita. La stragrande maggioranza, invece, non ha la possibilità o la voglia di pensarci perché colpita da innumerevoli sofferenze, causate dalla natura o dagli uomini stessi. Molto frequentemente la sofferenza colpisce anche quei pochi che un senso alla vita l' avevano già dato.
La SOFFERENZA imperversa su tutto!
Spontanea questa considerazione:
La divina commedia.
Immaginare, ipotizzare, pensare, credere, che possa esistere un essere tanto malefico, malvagio, tragico, che, oltre a tutte le altre malefatte ( infinite sofferenze per gli esseri viventi, umani ed animali ) abbia creato anche la tortura eterna, è una idiozia colossale.
Dante che l’ ha scritta e Benigni che la decanta, sono due inconsapevoli terroristi idioti. ( iddioti e credini, detto alla maniera di Odifreddi )
Purtroppo anche alcune persone geniali, essendo inculcati di religione sin dall’infanzia, non si rendono conto delle stupidaggini che gli hanno propinato.
La scuola deve essere assolutamente liberata da insegnamenti religiosi. Ai nostri figli si deve insegnare l’ uso della ragione, e tanto, tantissimo allenamento al tale uso. Oltre, ovviamente, all' apprendimento della storia delle religioni e dell' ateismo. Amen.
https://sites.google.com/site/cerquinigiuseppe/home
l'uomo non necessita dell'oppio per vivere............ la religione è FEDE e VERITA'!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina