‼️
L'ALTRA FACCIA DELLA NOTIZIA
Le autorità iraniane dell'Università Azad di Teheran hanno arrestato una studentessa che si è spogliata davanti agli studenti ed è rimasta in mutande, camminando in mezzo a loro per un po' di tempo.
La clip della studentessa si è diffusa ampiamente sui social media, a causa dell'incidente senza precedenti, tra le speculazioni sul motivo alla base dell'accaduto, alla luce delle accuse secondo cui l'università l'ha molestata mentre indossava abiti che violano il codice di abbigliamento generale per le donne in Iran.
Amnesty Iran, affiliata ad Amnesty International, ha dichiarato: “Le autorità iraniane devono rilasciare la giovane donna immediatamente e incondizionatamente”, chiedendo che le accuse di percosse e violenza sessuale contro di lei durante la sua detenzione siano “oggetto di un dibattito indipendente e imparziale”. indagine."
Da parte sua, l'amministrazione universitaria ha negato queste accuse, Syed Amir Mahjoub, direttore delle pubbliche relazioni dell'Università di Azad, ha affermato che il “comportamento immorale della studentessa, che ha ignorato la dignità umana e lo status sacro del campus” non era dovuto all'avvertimento di non indossare abiti "hijab", ma piuttosto per la protesta degli studenti e della sicurezza contro la sua trasgressione della loro privacy commessa dalla studentessa.
Il funzionario dell'università ha spiegato che una studentessa del College of Research Sciences, a causa del suo "disturbo mentale", ha iniziato a fotografare i suoi colleghi e la sua insegnante con il suo telefono all'interno del college in un comportamento che aveva precedenti. Dopo che questo ha incontrato obiezioni da parte di molti di professori e studenti e dopo una breve discussione che ne è seguita, la sicurezza dell'università è stata informata del suo comportamento insolito. Dopo un avvertimento da parte degli studenti e del personale di sicurezza, è scesa rapidamente nel cortile e ha commesso l'atto scandaloso.
Amir Mahjoub ha scritto: "Contrariamente alle voci e alle ipotetiche fantasie, non c'è stato alcuno scontro tra la sicurezza e questo studente e, dopo numerosi avvertimenti da parte del personale di sicurezza, la studentessa è stata consegnata agli agenti di polizia".
Il funzionario universitario ha aggiunto: "Io personalmente, durante la mia visita alla stazione di polizia, mi sono informato sulle sue condizioni e, secondo la conferma del pronto soccorso, le sue condizioni fisiche sono molto buone", ha sottolineato l'esame effettuato dal personale medico dalla stazione di polizia è emerso che soffriva di “grave pressione psicologica e disturbo psicologico”. Ha spiegato che la studentessa, madre di due figli, si era recentemente separata dall'ex marito.
La ragazza che l'altro ieri "protestava" in Iran andandosene in giro con solo reggiseno e mutandine per la strada è stata ricoverata in un centro psichiatrico.
Attenzione prima di dire che aderiva a qualche tipo di manifestazione perchè in quel caso sarebbe stata arrestata.
Tra l'altro che probabilmente sia una ragazza con problemi è dato dal fatto che chi ha protestato finora ha solo tolto il velo.
Quindi sarebbe meglio informarsi e avere testimonianza di prima persona ( lei o i familiari) prima di dire che si tratta di protesta politica.
L'Iran è uno stato nel mirino di Israele e degli USA
‼️‼️👇👇👇👇‼️‼️
https://youtu.be/SWU-9uKVqkU?si=vBcLE87yQ2X007gi
Nessun commento:
Posta un commento