mercoledì 16 luglio 2014

Video imbarazzante in rete: 14enne si suicida per colpa dei bulli

I bulli lo hanno ripreso mentre si masturbava e ne hanno diffuso il video in rete. Il quattordicenne si suicida per la vergogna.
Video imbarazzante in rete: 14enne si suicida per colpa dei bulli-Redazione- Aveva appena 14 anni, Matthew Burdette, il ragazzo suicidatosi dopo esser divenuto lo zimbello della scuola per colpa di unvideo imbarazzante che lo riprendeva mentre si masturbava.
Il giovane era stato ripreso a sua insaputa da alcuni bulli che, ormai da tempo, tentavano di rovinargli la vita. Alla fine, a fronte dell'ennesima umiliazione -il video è stato caricato in rete- ha deciso di uccidersi per la vergogna e la stanchezza di dover affrontare i suoi "nemici".
"I ragazzi hanno visto questo video e hanno cominciato a prendere in giro Matthew senza pietà, lo hanno tormentato per due settimane", ha raccontato il padre di Matthew, Thimoty, che ora chiede un risarcimento per i danni subiti alla San Diego Unified School District. Docenti e personale scolastico, infatti, erano perfettamente a conoscenza degli atti di bullismo a cui era sottoposto il 14enne, ma non avevano mai fatto niente per bloccarli.

http://www.articolotre.com/2014/07/video-imbarazzante-in-rete-14enne-si-suicida-per-colpa-dei-bulli/

Nessun commento:

Posta un commento