mercoledì 16 luglio 2014

Fusco. I book delle baby modelle erano cataloghi per clienti di Dubai

Baby squillo. Coinvolti dirigenti Rai e Mediaset?-Redazione- Gli inquirenti sono ormai convinti: i book fotografici di Furio Fusco, il fotografo romano arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di produzione materiale pedopornografico, prostituzione minorile e adescamento, erano nient'altro che "biglietti da visita" per convincere facoltosi personaggi di Dubai a pagare per far sesso con le giovanissime.
Grazie ai book, infatti, i clienti avrebbero potuto scegliere la ragazza e pagarle il viaggio nella città medio-orientale in cambio di sesso. Almeno, questo è quanto raccontano numerose fonti: "La foto era solo il primo passo", dichiara per esempio un testimone, "un assaggio ben condito che veniva utilizzato per convincere il cliente a comprare la mercanzia".
Negli ultimi mesi, poi, sarebbero almeno tre le ragazze avvicinate da Fusco ad aver raggiunto Dubai, dove si sarebbero fermate diversi giorni, tra hotel di lusso e shopping di prestigio. Un soggiorno dai costi improponibili per giovanissime, se dietro non vi fosse qualcuno disposto a non badare a spese.

http://www.articolotre.com/2014/07/fusco-i-book-delle-baby-modelle-erano-cataloghi-per-clienti-di-dubai/

Nessun commento:

Posta un commento