sabato 25 aprile 2015

CRISI DI COPPIA PER FEDEZ? - LA PASCALE E LA BRAMBILLA VOGLIONO CREARE UN CANILE ALL’INTERNO DI VILLA SAN MARTINO - SCANU AVVELENATO: L’HANNO SCAMBIATO PER MARCO CARTA - PUPO SI PENTE DI FILI - D'URSO FA 70

Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare il suo compleanno, il prossimo 7 maggio, con una festa anni ’70 - Notti folli e champagne, Pupo “pentito” della frequentazione con Emanuele Filiberto - Tommaso Rinaldi, protagonista dello show di Carlo Conti Si può fare! (Rai 1), ha scatenato l’ormone di Amanda Lear…


1 - MONDO NEWS
PUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPO E EMANUELE FILIBERTO
Carlo Mondonico per Novella 2000

PUPO ED EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: BARBERA & CHAMPAGNE
“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”. A dirlo sarebbe stato il cantante Pupo, che recentemente ha confessato di essersi “pentito” di avere frequentato l’erede di casa Savoia, con il quale nel 2010 ha anche partecipato al Festival di Sanremo.

Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne.

PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema SanremoPUPO E EMANUELE FILIBERTO CHE SI SISTEMA SANREMO
Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa. Da quella sera per lui è finita la vita da “rockstar” per tornare a quella di sempre, più regolare e salutare, tanto che per “riprendersi” si è dovuto persino mettere a dieta ferrea. Al posto dello champagne ora si fa le centrifughe di carote e zenzero.

TUTTI I CANI DI SILVIO
Michela BrambillaMICHELA BRAMBILLA
Dopo i due barboncini Dudù e Dudina a casa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è arrivata Harley, una cucciola di Golden Retriever ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è un vero ciclone, basti pensare che ha divorato la petunie e le begonie curate personalmente da Silvio del parco di Arcore.

E mentre il padrone di casa è dovuto correre ai ripari per proteggere le sue piante pregiate, la Pascale e la Brambilla stanno accarezzando l’idea di fondare un canile all’interno di Villa San Martino per poter dare una vita migliore a tutti quei cani randagi che non hanno la fortuna di Dudù, Dudina e Harley. Per la gioia di Silvio e dei suoi fiori.
VALERIO SCANU E MARCO CARTAVALERIO SCANU E MARCO CARTA

ALESSIO, PASSO E CHIUDO
È finita, e anche male, la relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. Dopo 10 mesi di passione l’ex tronista, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, ha dovuto lasciare la casa dove viveva con la compagna e i suoi figli, avuti dell’ex marito Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, ha preferito non commentare, lei non ha perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet. Un modo come un altro per far parlare di sè.

2 - SUSSURRI & GRIDA
VALERIO SCANU E MARCO CARTAVALERIO SCANU E MARCO CARTA
Ivan Rota per Novella 2000

LE TRE SPINE DI VALERIO
Nei corridoi Mediaset, Giorgia Wurth, interprete della fiction Le Tre Rose di Eva (Canale5), incontra Valerio Scanu, lo fissa un po’ e poi prende coraggio e gli chiede: «Ma tu sei Marco Carta?». Il giovane cantante, reduce da L’Isola dei famosi, stizzito per non essere stato riconosciuto, le risponde: «No, io so cantare!».
barbara dursoBARBARA DURSO

MAMMA MIA! BARBARA
Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare il suo compleanno, il prossimo 7 maggio, con una festa anni ’70. Nel cartoncino d’invito ha inserito il suo viso al posto di quello di Meryl Streep nella locandina di Mamma Mia!, il film tratto dal famoso musical. Proprio la diva di Hollywood, tre volte premio Oscar, interpreterà una canzone di Lady Gaga nel suo prossimo film, Ricki and the Flash: si tratta della notissima Bad Romance. Le due sono diventate amiche per la pelle.
Aure?lien MullerAURE?LIEN MULLER

IL BELLOCCIO E LA BELLUCCI
È arrivato a Milano in occasione del Salone del Mobile ed è stato il più invitato: si tratta del modello Aurélien Muller, bellezza mozzafiato e testimonial di una famosa griffe di calzature. Prossimamente girerà un film in Spagna con il regista Álex de la Iglesia. Recentemente è stato visto al fianco di Monica Bellucci in occasione della privatissima festa a casa di Inès de la Fressange. Solo amici?

FEDEZ IN CRISI DI COPPIA
Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata».

AMANDA LEARAMANDA LEAR
TUFFO AL CUORE PER AMANDA
Il tuffatore Tommaso Rinaldi, protagonista dello show di Carlo Conti Si può fare! (Rai 1), di cui ha vinto la prima puntata, ha scatenato l’ormone di Amanda Lear. La giurata è rimasta estasiata di fronte alla bellezza del 24enne atleta romano della Marina Militare, un metro e 81 di altezza e alle spalle la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012, che candidamente le ha detto di essere spesso corteggiato da uomini.
TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

Nessun commento:

Posta un commento