domenica 1 marzo 2015

LA DIRETTA RAI? INTERROTTA QUANDO LA PIAZZA “SFANCULA” RENZI! ECCO COSA SI SONO INVENTATI IN TEMPO REALE I LECCHINI DEL SERVIZIO PUBBLICO

I leghisti a Roma: “Renzi, Renzi, vaffa…”
Ore 16 e 40. Matteo Salvini sale sul palco in piazza del Popolo a Roma per l’atteso comizio del “No-Renzi day”, la grande manifestazione leghista contro il governo. La piazza è colma e il leader leghista parte sicuro, nonostante un fastidioso effetto-eco dovuto agli altoparlanti sparsi in giro. Il discorso va in diretta su SkyTg24, Tgcom24 e RaiNews24.
Pronuncia un paio di volte la parola “Renzi” e la piazza risponde pèronta “Vaffanculo“. Al terzo “Renzi”-“vaffa” si ferma e avverte i suoi: “Ma perchè ogni volta che pronuncio la parola renzi dite vaffanculo. Quello poi ci resta male, si offende e ci piazza una tassa sul vaffanculo al tre per cento”. La piazza non si tiene più e scatta un corale “renzi, renzi, vaffanculo” che suona altissimo. Per mamma Rai è troppo. La conduttrice di studio stacca immediatamente il collegamento con un “torniamo in studio” e lancia un altro servizio come se nulla fosse. Vietato sfanculare il manvoratore sulla tv pubblica.
Passa qualche minuto e, fosrse preso atto che i “vaffa” erano, almeno per il momento terminati, mamma Rai torna in collegamento da piazza del Popolo. Ma guarda che caso…

FONTE

http://www.grandecocomero.com/rai-diretta-interrotta-renzi-vaffanculo/

Nessun commento:

Posta un commento