lunedì 23 febbraio 2015

PIGIAMINI PER BIMBI CON SCENE DI SESSO:
SCOPPIA IL GIALLO, L'AVVISO SU FACEBOOK


Pigiamini hot ma per bambini piccoli. Sembra si sia trattato di una svista, un errore ma che ha suscitato molte polemiche soprattutto in rete. 

I pigiamini per bimbi con le scene hot

A denunciare la commercializzazione di pigiami con dei oanda che fanno sesso è stato l'ufficio per le Relazioni Pubbliche della Polizia di Giacarta in Indonesia attraverso Facebook.
Nell'avviso postato sul social, a cui viene allegata l'immagine dei pigiamini in questione con le immagini piuttosto esplicite, le autorità hanno lanciato un appello. «Lanciamo un appello ai colleghi della divisione delle Relazioni Pubbliche che sono a conoscenza dell’esistenza e della circolazione di pigiami per bambini con illustrazioni scandalose. Chiunque trovi queste magliette in circolazione o le venda, è pregato di segnalarle immediatamente alla stazione di polizia più vicina». Il vero giallo è sulla casa di produzione che ancora non è stata individuata. La situazione resta confusa e a preoccupoare è soprattutto la tipologia di materiali con cui potrebbe essere stato fatto il pigiama che potrebbe portare a rischi per la salute ai bambini che lo indossano.

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/pigiami_bambini_sesso_panda/notizie/1198857.shtml

Nessun commento:

Posta un commento