martedì 24 febbraio 2015

Mats Olausson (ex tastierista di Yngwie Malmsteen) trovato morto in Thailandia

Mats Olausson (ex tastierista di Yngwie Malmsteen) trovato morto in Thailandia

Stando a quanto riportato dalla testata Bangkok Post, il tastierista svedese Mats Johan Olausson (che ha suonato con il guitar hero Yngwie Malmsteen, Ark e Evil Masquerade) è stato trovato privo di vita in una stanza di albergo nei sobborghi di Rayong, in Thailandia, il 19 febbraio. Olausson aveva 54 anni.

Stando alle prime indiscrezioni, si pensa che il musicista sia morto meno di 24 ore prima che il suo corpo venisse rinvenuto sul pavimento della sua camera. Aveva indosso solo un paio di calzoncini e nalla stanza sono state trovate sette bottiglie di whisky vuote, oltre ad aclune lattine di birra - sempre vuote. Non è stata rilevata la presenza di indizi che rivelassero una colluttazione, stando a quanto dichiarato da Pol Maj Gen Chumphon Chanthachamrassil, capo della polizia di Rayong.
Olausson era ospite dell'hotel da sette giorni; la scoperta del cadvere è avvenuta quando un dipendente della struttura ha notato che l'uomo non era sceso per consumare i pasti e non aveva neppure pagato il conto; è così andato a controllare la stanza e, non ricevendo risposta, ha aperto con una chiave di riserva, facendo la macabra scoperta.
Il cadavere sarà presto recapitato all'istituto di medicina forense di Bangkok per un'autopsia che dovrebbe stabilire le cause del decesso.

http://www.rockol.it/news-642153/mats-olausson-ex-yngwie-malmsteen-morto-in-thailandia

Nessun commento:

Posta un commento