venerdì 27 febbraio 2015

Massimo Border
10 febbraio alle ore 1.53
·
sapete una cosa? sono giorni che penso , e nn solo io lo penso , che qualcuno nell'addottare cani o gatti , vada oltre il loro consentito. vi spiego meglio.. giorni fa volevo adottare una cucciolotta. pochi mesi, bella e vispa. ma ho ...anzi abbiamo dovuto rinunciare, non perche in casa mia nessuno la voleva(abbiamo detto che nn la potevamo tenere per altri motivi..altrimenti qualcuno adesso starebbe ancora cagando sassolini), ma perche non ci è piaciuto per nulla il trattamento che io personalmente ho dovuto subire. adesso vengo al dunque. dopo che ho fatto la rikiesta, mi si viene detto che pur avendo 42 anni e propietario della casa dove vivo, io, e ripeto, IO non possa adottare senza la presenza di mia madre. e pensate che era un regalo per lei. mia madre ovviamente nn sapeva nulla, e dopo giorni di incazzatura , ho preso la situazione in mano e ne ho parlato con mia mamma. lei da una parte era felice nell'adottare una femminuccia, ma dall'altro mi ha chiesto.."perche tu a 42 anni devi chiamare la mammina per adottare un cucciolo?" e se ero morta ....mi risvegliavate come con lazzaro---alzati e cammina? vi dovete solo vergognare... solo perche voi fate le volontarie e vi sbattete a far adottare , non vi da nessun diritto di giudicare o di pretendere certe cose. potete venire a vedere casa. se volete..parlare anche con me, ma la prossima volontaria, che mi dice che oltre a me, serva anche una mamma o un papà, la prendo a calci in culo finche non gli vengono le emorroidi dietro le orecchie. ma me lo devi spiegare come una persona come me, con 3 cani e un gatto, e un amore infinito verso loro, debba rivolgersi alla mamma per un preaffido. se voi volete serieta , serieta dovete dare... perche a ... e lo ripeto.. a 42 anni sentirsi dire che di me nn si fidano ma vogliono la mammina.....solo dio, potra immaginare quanti calci in culo ti pianto... poi una buca da qualche parte e ti seppelisco viva. adesso venite a chiedere della mammina, che vi spacca il culo..ovviamente dopo che sono passato io...ma nn ne sarei cosi tanto sicuro.
Mi piace ·




https://www.facebook.com/

Nessun commento:

Posta un commento