lunedì 23 febbraio 2015

KATY PERRY-COLOSA – UN “POMPINO” ALLA TORRE DI PISA, UNA TOCCATA ALLE PALLE DEL DAVID A FIRENZE, UN CONCERTO DI BOTTI E LASER A MILANO VESTITA CONE UN CARTONE DI WALT DISNEY

Scivolone di cattivo gusto della reginetta pop americana che, turista in giro per la Toscana, ha postato su Instagram il suo singolare 'apprezzamento' delle opere d'arte italiane. Eccola davanti alla Torre di Pisa, alla Venere del Botticelli agli Uffizi e al David di Michelangelo con smorfie provocatorie e 'sconce'…


Repubblica.it

Katy Perry, alle prese con il BotticelliKATY PERRY, ALLE PRESE CON IL BOTTICELLI
Scivolone di cattivo gusto della reginetta pop americana che, turista in giro per la Toscana, ha postato su Instagram il suo singolare 'apprezzamento' delle opere d'arte italiane. Eccola davanti alla Torre di Pisa, alla Venere del Botticelli agli Uffizi e al David di Michelangelo con smorfie provocatorie e 'sconce'. Tutte le immagini sono state pubblicate col commento "nailed it" (visto). Katy Perry ha visitato Firenze e Pisa due giorni prima del suo concerto il 22 febbraio al Forum di Assago..


Katy Perry. indica il "pacco" del David di MichelangeloKATY PERRY. INDICA IL "PACCO" DEL DAVID DI MICHELANGELO
2. KATY PERRY, SHOW A MILANO. E POSTA FOTO DELLA TOSCANA: 'POSTO MAGICO'

Un ruggito ha scosso Milano sabato: era quello di Katy Perry, che nella data unica italiana del Prismatic World Tour si è trovata davanti un Forum di Assago gremito come non mai per uno show aperto proprio da 'Roar'. Davanti alle migliaia di fan del Forum si è svolta una celebrazione pop senza freni, un trionfo che non ha mai risparmiato di soddisfare la vista oltre all'udito, fra laser e fiamme, numeri di tip tap e mummie danzanti, con la stella della serata che in più di un'occasione ha letteralmente volato sopra il pubblico.
Katy Perry a FirenzeKATY PERRY A FIRENZE

"È sabato sera, domani niente scuola o lavoro - dice la cantante - stasera sudiamo tutti assieme, devo smaltire gli spaghetti e la parmigiana". E le occasioni di fermarsi sono state veramente poche, in due ore di live pensate come una festa senza fine. Lo show rodato nel corso di una tournée mondiale partita lo scorso maggio è diviso in sette parti, ciascuna con il suo tema e il suo look. Si parte con i neon in un caleidoscopio di luci colorate che richiama il motivo dominante del prisma con canzoni come 'Part Of Me' e 'Wide Awake'.

Quindi il tema egizio, sezione che si apre con uno dei singoli di maggiore successo dall'ultimo album, 'Dark Horse', e si chiude con il brano che ha iniziato la carriera della californiana 'I Kissed A Girl', a descrivere un ciclo temporale e artistico per la popstar. La sezione felina aperta da una versione Broadway Jazz di 'Hot N Cold' è seguita da un set acustico piano-chitarra-voce con 'The One That Got Away' e 'Unconditionally'. Quindi è la volta di un set retro anni '90 dove canzoni come 'Walking On Air' e 'This Is How We Do' sono presentate in un tripudio di luci.
Katy Perry, "pompino" alla Torre di PisaKATY PERRY, "POMPINO" ALLA TORRE DI PISA

È solo l'anticipo di un finale a tutto colore fra i neon di 'Teenage Dream' e 'California Gurls' i palloncini di 'Birthday', sui quali Perry vola sul Forum fra i coriandoli. Sono passati 4 anni esatti dal febbraio 2011, quando una Katy Perry a tinte pastello aveva conquistato Milano con il suo 'The California Dreams Tour': oggi, nonostante una ricerca di atmosfere più mature segnata dall'ultimo album 'Prism' rispetto al precedente 'Teenage Dream', lo spettacolo mantiene quello spirito libero cartoonesco e gioioso che ormai si identifica con la popstar.
schermata 2015 02 22 alle 20.38.06SCHERMATA 2015 02 22 ALLE 20.38.06

Non sono solo i gattini animati o i video girati con emoji a dimostrarlo, ma anche la relazione speciale con i fan più affezionati, i KatyCats: come quando questi sono invitati sul palco a cantare e scattare selfie; o quando Perry gioca con loro sfilando sul palco sulle note di 'Vogue' di Madonna ("Sta arrivando la Milano Fashion Week, è meglio che vi prepariate").
schermata 2015 02 22 alle 20.40.04SCHERMATA 2015 02 22 ALLE 20.40.04

Ma il pop colorato e sfrenato di Katy Perry ha anche un messaggio di fondo: "Vi volete bene? Amate voi stessi? Questa è la cosa più importante", dice la popstar. Un invito all'autostima contenuto nella canzone che chiude il concerto, 'Firework': e di nuovo come nel seguitissimo half-time show del Super Bowl, Katy Perry chiude letteralmente con il botto fra fuochi d'artificio e su una nota positiva


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/katy-perry-colosa-pompino-torre-pisa-toccata-palle-95038.htm

Nessun commento:

Posta un commento