venerdì 27 febbraio 2015

DITE A MARCO TRAVAGLIO DI TENERSI LIBERO IL PRIMO AGOSTO: GLI TOCCA IL MATRIMONIO TRA 'BEATROCE' BORROMEO E PIERINO CASIRAGHI - FRANCESCHINI “FOCOSO” AL SUPERMECATO - MILEY CYRUS, CHE TOPLESS! - -

Miley e Patrick stanno insieme da poco più di tre mesi e paiono aver superato le tante diffidenze della famiglia di lui: per i gusti di papà Terminator Arnold Schwarzenegger, attore ed ex governatore della California, e mamma Maria Shriver, appartente al clan dei Kennedy, la cantante sarebbe un po’ troppo trasgressiva…


DARIO FRANCESCHINI E MICHELA DE BIASEDARIO FRANCESCHINI E MICHELA DE BIASE
Da “Novella 2000”

1 - IL PRIMO AGOSTO LE NOZZE CASIRAGHI-BORROMEO
Le nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo saranno celebrate il prossimo 1° agosto nelle Isole Borromee, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea. Lo rivela il settimanale “Novella 2000” nel numero in edicola da oggi. Il ricevimento si terrà, invece, alla Rocca di Angera. 
DARIO FRANCESCHINI E MICHELA DE BIASEDARIO FRANCESCHINI E MICHELA DE BIASE

2 - MINISTRO, CHE BACIO
Il ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, 56 anni, bacia la moglie Michela Di Biase, 34, collega di partito (il Pd) nonché presidente della commissione Cultura del consiglio comunale capitolino. Sposati dallo scorso 14 settembre, Michela è al quinto mese di gravidanza. Lui legge il giornale fuori dal supermercato mentre lei fa la spesa. La signora Franceschini al supermercato acquista tra le altre cose latte senza lattosio, insalata, patate, uova, pane, sale, zucchero, prodotti per la casa e, sopra, arance.

Dario Franceschini e la moglie Michela Di Biase in dolce attesa. Lui è già padre di due ragazze, Caterina, 24, e Maria Elena, 17, avute dall’ex moglie Silvia Bombardi. Lei esce dal supermercato carica di sacchetti. Nota bene: le buste sono portate da casa, poiché di un’altra catena di centri commerciali.
MILEY CYRUS IN TOPLESSMILEY CYRUS IN TOPLESS

3 - MILEY CYRUS IN CARNE
Miley e Patrick stanno insieme da poco più di tre mesi e paiono aver superato le tante diffidenze della famiglia di lui: per i gusti di papà Terminator Arnold Schwarzenegger, attore ed ex governatore della California, e mamma Maria Shriver, appartente al clan dei Kennedy, la cantante sarebbe un po’ troppo trasgressiva.

Miley Cyrus è una stella senza pregiudizi e (spesso e volentieri) senza vestiti. In compenso ha tanti tatuaggi sul corpo, compresi quelli con il volto della nonna materna e del cane morto. In queste foto risalta quello dell’acchiappasogni, un amuleto che protegge le persone durante il sonno e che la popstar ha sopra il suo letto: le piume (quattro) simboleggiano i fratelli e le sorelle della cantante.

MILEY CYRUS IN TOPLESSMILEY CYRUS IN TOPLESS
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dite-marco-travaglio-tenersi-libero-primo-agosto-tocca-95319.htm

Nessun commento:

Posta un commento