giovedì 26 febbraio 2015

APPELLO URGENTE
Cari associati, amici, simpatizzanti, amanti degli animali tutti...
Al rifugio nell'ultimo mese sono arrivati parecchi cuccioli (quasi tutti abbandonati in modo anche piuttosto brutale davanti al cancello).. Siamo a quota 20 (oltre ai circa 40 adulti) e abbiamo serie difficoltà di gestione.
La nostra priorità è quella di trovare una casa a tutti, e qualora ció non fosse possibile nell'immediato, di migliorare le loro vite cercando di accudirli al meglio delle nostre possibilità.
Vi chiediamo per tanto di aiutarci in qualsiasi modo vi sia possibile:
1) CONDIVIDENDO le foto, gli album, passando parola: necessitano adozioni urgenti per tutti i cuccioli.
2) contribuendo con DONAZIONI di qualsiasi tipo, medicine, antiparassitari, materiale da costruzione, ma sopratutto cibo e vecchie coperte per tenere al caldo i nostri pelosetti dal freddo in arrivo.
3) offrendo un po' del vostro TEMPO, la cosa più preziosa fra tutte probabilmente, per portare in giro i cuccioli nel tentativo di trovargli una casa, e per gli eventuali, ordinari e straordinari, lavori che ci sono sempre da fare al rifugio..
A breve troverete in diverse attività commerciali del paese (presto online la lista) i nostri salvadanai per raccogliere i contributi monetari di chiunque volesse aiutarci.
Di seguito delle foto di alcuni dei cuccioli: venite a trovarci per vedere il resto (sono davvero tanti e tutti dolcissimi!).
GRAZIE intanto per la vostra attenzione!



https://www.facebook.com/loredana.frischetto



Nessun commento:

Posta un commento