martedì 20 gennaio 2015

SARÀ QUEL CHE SANAA - NELLO YEMEN I RIBELLI SCIITI HANNO PRESO IL PALAZZO PRESIDENZIALE - COLPI DI ARMA DA FUOCO CONTRO UN VEICOLO DELL’AMBASCIATA USA -

Lo scrive la Cnn online, precisando che l'incidente si è verificato ad un posto di controllo vicino al complesso che ospita la sede diplomatica - L'ambasciata ha precisato di ignorare chi ha sparato - Non ci sono stati feriti. Gli assalitori hanno prima sparato per aria e poi hanno mirato il veicolo…

1 - YEMEN: TV, RIBELLI CONTROLLANO PALAZZO PRESIDENZIALE
BOMBE VICINO AL PALAZZO PRESIDENZIALE DI SANAA IN YEMENBOMBE VICINO AL PALAZZO PRESIDENZIALE DI SANAA IN YEMEN
(ANSA) - I ribelli sciiti hanno preso il controllo del palazzo presidenziale nella capitale dello Yemen, Sanaa. La notizia è stata diffusa su Twitter dall'emittente al Arabiya, citando proprie fonti.

2 - YEMEN: CNN, SPARI CONTRO AUTO AMBASCIATA USA
(ANSA) - Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro un veicolo dell'ambasciata Usa nello Yemen: lo scrive la Cnn online, precisando che l'incidente si è verificato ad un posto di controllo vicino al complesso che ospita la sede diplomatica. L'ambasciata ha precisato di ignorare chi ha sparato. Non ci sono stati feriti. Gli assalitori hanno prima sparato per aria e poi hanno mirato il veicolo, all'interno del quale c'era personale diplomatico statunitense, secondo l'ambasciata.
mappa yemenMAPPA YEMEN

Nessun commento:

Posta un commento