giovedì 22 gennaio 2015

CI VOLEVA IL TERRORISMO PER FAR GIRARE L’ECONOMIA! IN FRANCIA, NEI PROSSIMI TRE ANNI, CI SARANNO 1400 ASSUNZIONI AL MINISTERO DELL’INTERNO - IL PREMIER VALLS: “E’ BOOM DI INDIVIDUI PRONTI A COLPIRE IN FRANCIA”

Manuel Valls ha parlato di circa 1.300 persone coinvolte in qualche modo nella jihad, un aumento del 130% rispetto allo scorso anno - A queste si aggiungono "400 o 500 persone implicate nelle filiere più anziane", come quella afghano-pakistana, e numerose altre cellule a rischio: in tutto sono circa 3.000 persone…


MERKEL VALLSMERKEL VALLS
1 - VALLS, BOOM DI INDIVIDUI PRONTI A COLPIRE IN FRANCIA
(ANSA) - "Il numero di individui radicalizzati che possono passare all'azione nel nostro territorio non cessa di aumentare": lo ha detto il premier francese, Manuel Valls, tornando a parlare di circa 1.300 persone coinvolte in qualche modo nella jihad, un aumento del 130% rispetto allo scorso anno. Alle circa 1.300 persone coinvolte in qualche modo nella jihad, ha continuato il capo del governo francese, si aggiungono "400 o 500 persone implicate nelle filiere più anziane", come quella afghano-pakistana, e numerose altre cellule a rischio. In tutto, sono circa 3.000 persone. ''Una sfida radicale", ha concluso il premier.
festa dell'unità bologna matteo renzi manuel vallsFESTA DELL'UNITÀ BOLOGNA MATTEO RENZI MANUEL VALLS

2 - FRANCIA: VALLS, 2.600 POSTI DI LAVORO CONTRO TERRORISMO
manuel valls francois hollandeMANUEL VALLS FRANCOIS HOLLANDE
(ANSA) - Il premier francese, Manuel Valls, ha annunciato la creazione di 2.600 posti di lavoro per combattere il terrorismo. Di questi, ha precisato, 1.400 assunzioni saranno effettuate nei prossimi tre anni al ministero dell'Interno.



http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-voleva-terrorismo-far-girare-economia-francia-prossimi-92865.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick

Nessun commento:

Posta un commento