martedì 2 dicembre 2014

The Walking Dead: «RIP…» La Rete si infuria contro la pagina Facebook per l’infelicissimo spoiler

Rivelato il finale di una puntata che tutti stavano aspettando da mesi. È quello che è successo a migliaia di fan che attendevano l’ottavo episodio dal titolo “Coda”

 

The Walking Dead: «RIP…» La Rete si infuria contro la pagina Facebook per l’infelicissimo spoiler

L’increscioso episodio è presto detto. Ieri notte l’ultimo episodio della midseasion del serial The Walking Dead 5, per l’esattezza l’ottavo (dal titolo “Coda“) è andato in onda. Nel corso della puntata sono successi degli avvenimenti tragici, in linea perfetta con lo stile del serial e a tutti i fan sarebbe piaciuto scoprire gli eventi con la normale visione dell’episodio, secondo il proprio fuso orario. In Italia l’episodio andrà in onda questa sera su Fox/Sky.
Il problema è che qualche buontempone addetto alla Pagina ufficiale di Facebook del zombie-serial ha pubblicato un’immagine in cui è ritratto il personaggio che morirà nella puntata con un Bel RIP. Inutile dire che la Rete si è sollevata, con una serie infinita di commenti spiacevoli, in cui i fan hanno sottolineato la stupidità e l’inaccortezza del post.
Il post non è stato rimosso, nonostante la rabbia non certo celata dai fan, e i più fantasiosi hanno realizzato dei meme divertenti e politicamente scorretti per “replicare” all’incauto gesto. Abbiamo raccolto i più divertenti in una gallery, che trovate più sotto.
Guarda la gallery con gli irriverenti meme di risposta allo spoiler. 

SMETTETELA DI FARE GLI STR***I CON GLI SPOILER. È COLPA VOSTRA SE STUZZICATE I NERD

Smettetela di fare gli str***i con gli spoiler. È colpa vostra se stuzzicate i nerd

QUESTO È PER AVER MESSO QUEL POST SU THE WALKING DEAD

Questo è per aver messo quel post su The Walking Dead

VABBÉ, STRONZI, CI RIVEDIAMO A FEBBRAIO

Vabbé, stronzi, ci rivediamo a febbraio

SONO VENUTO SOLO PER VEDERE SE QUALCUNO PENSA CHE SIA COLPA MIA

Sono venuto solo per vedere se qualcuno pensa che sia colpa mia

PUOI ANDARE A QUEL PAESE IN QUESTO PRECISO MOMENTO?

Puoi andare a quel paese in questo preciso momento?

MMMMMMMMM

Mmmmmmmmm

GRAZIE PER LA PROMOZIONE. COME PROGRAMMATE GLI AGGIORNAMENTI SU FB, RAGAZZI?

Grazie per la promozione. Come programmate gli aggiornamenti su FB, ragazzi?

NO COMMENT

No comment

QUESTO POST MI HA FATTO VENIRE L'EBOLA

Questo post mi ha fatto venire l'ebola

HAHAHAHAHA V******O AI TUOI SENTIMENTI

Hahahahaha v******o ai tuoi sentimenti

IO SONO QUI SOLO PER LEGGERE I COMMENTI

Io sono qui solo per leggere i commenti

SONO VENUTO QUI SOLO PER VEDERE I COMMENTI E ORA HO L'EBOLA

Sono venuto qui solo per vedere i commenti e ora ho l'ebola

http://www.bestmovie.it/news/the-walking-dead-rip-la-rete-si-infuria-contro-la-pagina-facebook-per-linfelicissimo-spoiler/336294/nggallery/image/sono-venuto-qui-solo-per-vedere-i-commenti-e-ora-ho-lebola/

Nessun commento:

Posta un commento