domenica 14 dicembre 2014

SPUNTINO A BASE DI RAPACE – GNAM! UNA BALENA NEL PACIFICO SPALANCA LA BOCCUCCIA PER INGHIOTTIRE UN POVERO PELLICANO - RIUSCIRÀ A FARLA FRANCA IL PENNUTO? 

Per fortuna nonostante il grande appetito, la balena ha un palato sensibile. Poco prima di rituffarsi tra le onde del pacifico, spalanca le fauci consentendo all’uccello di liberarsi e volare via lontano - La scena incredibile è stata catturata dalla fotografa Kate Cummings, a largo delle coste californiane...


balena pellicnao 3BALENA PELLICNAO 3
A largo delle coste californiane, una balena ne andava a caccia di acciughe, quando per sbaglio, si ritrova “tra i denti” un povero pellicano.

La scena incredibile è stata catturata dalla fotografa Kate Cummings, mentre assisteva allo spettacolo di un raduno tra uccelli, leoni marini e balene, che banchettavano su una tavola bandita di acciughe.

Dalla bocca della balena spuntano solo il becco e le ali dell’uccello. Riuscirà a sfuggire o verrà inghiottito insieme al resto?

balena pellicanoBALENA PELLICANO
Evidentemente la balena, nonostante sia conosciuta per il suo grande appetito, ha il palato sensibile e non ama il sapore degli amici pennuti. Poco prima di rituffarsi tra le onde del pacifico, spalanca le fauci consentendo all’uccello di liberarsi e volare via lontano.

balena pellicano 2BALENA PELLICANO 2balena pellicano 4BALENA PELLICANO 4

Nessun commento:

Posta un commento