lunedì 8 dicembre 2014

Senatore 5 Stelle 'incastra' le Iene e pubblica il video su Facebook

Le Iene cercavano lo scoop, ma hanno trovato pane per i loro denti. L'inviato della trasmissione di Italia 1 raggiunge in strada il senatore 5 Stelle Gianni Girotto, che decide di filmare la scena. Il giornalista ha un solo obiettivo: far partecipare il senatore ad una simulazione di votazione, che consiste nel dare una preferenza ai 5 nomi scelti dalla rete per affiancare Grillo. 

Un servizietto inutile, così inutile che il senatore 5 Stelle Gianni Girotto decide di girare la frittata e di "sputtanare" il loro modo di fare informazione. Girotto si mette a parlare, con l'intento di provocare il giornalista, delle battaglie e delle proposte portate avanti dal Movimento 5 Stelle. "Sicuramente non metteranno in onda niente di quello che ho detto", sostiene il senatore, pubblicando su Facebook il filmato. 

Questo il racconto di Gianni Girotto

Sono stato fermato da "Le Iene"... dietro il pretesto di essere una trasmissione di intrattenimento, cercano sempre di farci fare quello che vogliono loro, e di farci passare per quello che vogliono loro... ma io gli ho detto che agli Italiani io propongo la creazione di centinaia di migliaia di posti di lavoro, e che non aderisco alle loro iniziative... sicuramente non metteranno in onda niente di quello che ho detto, per cui ve lo condivido io... 

http://www.tzetze.it/redazione/2014/12/senatore_5_stelle_incastra_le_iene/

Nessun commento:

Posta un commento