lunedì 1 dicembre 2014

SE NON HAI IL PELO NON ENTRI! - TUTTI IMPELLICCIATI AL PARTY GUCCI. ANCHE MARCO TRAVAGLIO SFOGGIA UN COLLO DI PELLICCIA – TRA FRIDA GIANNINI E ISABELLA FERRARI, SI DIVERTONO ANCHE DUE CUCCIOLI DI LEOPARDO (COL DOMATORE)

Siamo in corso Vittorio Emanuele. Un attico da capogiro del produttore Gianluca De Marchi. Festa del capo della comunicazione di Gucci: Lorenzo d'Elia, che compie 40 anni. Fur party. Tutti impellicciati. Dalla Gerini a Pasotti….


DAGOREPORT

Frida GianniniFRIDA GIANNINI
Fur party. Tutti impellicciati. Siamo in corso Vittorio Emanuele. Un attico da capogiro del produttore Gianluca De Marchi. Festa del capo della comunicazione di Gucci: Lorenzo d'Elia, che compie 40 anni. Se non hai il pelo non entri. Anche Marco Travaglio sfoggia un collo di pelliccia.

C'è Isabella Ferrari al fianco di Renato De Maria, Desirée Colapietro Petrini, Edoardo Leo, la zarina di Gucci Frida Giannini, la vispa attrice Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Susy Laude, Giorgio Pasotti, Fabio Troiano, Fabio lovino, Claudia Gerini scortata da Federico Zampaglione. Ci sono 2 cuccioli di leopardo che girano col domatore. C'è fatale Nunzia (moglie di Garrone), Brando De Sica, Paola Minaccioni.
Isabella Ferrari e Marco TravaglioISABELLA FERRARI E MARCO TRAVAGLIO

Nessun commento:

Posta un commento