lunedì 1 dicembre 2014

Scout Willis dal fioraio in topless, polemica su Instagram

E.Cap.
Scout Willis a New York (foto da Twitter)

Genova - Non si placa la polemica intorno alle foto postate su Twitter da Scout Willis , figlia degli attoriDemi Moore Bruce Willis, in cui la giovane passeggia e fa shopping in topless per le vie di New York.
Non si placa perché Scout ha tentato di condividere le immagini anche su Instagram, il social network per immagini (di proprietà di Facebook) vedendosi bloccare la pagina personale: «Le nostre politiche cercano di trovare il giusto equilibrio fra la creatività e il rendere il nostro sito un un luogo divertente e sicuro - si legge in una nota - Una volta che il contenuto ci viene “segnalato”, lo verifichiamo ed eventualmente procediamo alla cancellazione».
La combattiva 22enne Scout non si è però arresa: dopo avere ricevuto il sostegno di Rihanna, che di “battaglie” per la liberazione del proprio corpo (foto)(*) ne ha combattuto oggettivamente parecchie, ha creato l’hashtag #FreeTheNipple (in italiano, “libera il capezzolo”) e si è difesa dalle (poche) critiche dei follower: «E se le foto le avesse viste Bruce? Non l’hai pensato?», le ha scritto qualcuno. Cui lei ha risposto decisa: «È incredibilmente orgoglioso di me».
L’attore al momento non ha commentato ufficialmente la vicenda...
© Riproduzione riservata

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/06/04/ARQ1miZ-instagram_polemica_fioraio.shtml
(*)

Rihanna regina della moda per il 2014. E lei si presenta (quasi) nuda

Rihanna

Genova - Icona della moda: il 2 giugno, al Lincoln CenterRihanna ha ricevuto il Fashion Icon Award 2014 dal Council of Fashion Designers of America per aver, a modo suo, lasciato un segno indelebile nella moda.
E senza dubbio, il look scelto dalla popstar originaria di Barbados per ritirare il premio non passerà certo inosservato: praticamente nuda, ricoperta soltanto da un velo di 216.000 cristalli Swarovski (f0t0 ) in un abito è di Adam Selman.
Ma Rihanna è Rihanna, non ha paura di osare, sia sul red carpet che fuori, e la trasparenza le piace tantissmo. Il buon gusto non è sempre presente nel suo armadio, ma quando si parla di stile non necessariamente si parla di “eleganza”. Dalla sua ci sta che per ben sei volte si è conquistata lacover di Vogue Anna Wintour e questo non è poco.
Prima di lei, il premio è stato assegnato a Kate Moss, Lady Gaga, Iman e Nicole Kidman.
© Riproduzione riservata

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/06/03/ARmoPZY-rihanna_regina_presenta.shtml

Nessun commento:

Posta un commento