sabato 20 dicembre 2014

SASSONE GOSSIP - CHI È IL SUPERDOTATO CON UNA PASSIONE PER LE ATTRICI RICCHE E UN PO’ AGÉE? - QUALE NOBILE TOMBEUR DE FEMMES HA UNA PASSIONE TRANS-GENICA? - ROCCO SIFFREDI PRONTO ALL’“ISOLA” - FROCI IN DELIRIO PER LA BAMBOLA DELLA CARRÀ - - - - -

La bonissima Madalina Ghenea in compagnia di Giulio Berruti - Renato Zero appare alla sua mostra - La giovane fanciulla di Cristiano De André - La giovane artista che ha ispirato Sorrentino guest star alla festa della Brandimarte - Il truccatore che tutte si litigano...



platinette con la sua doll e i due creatoriPLATINETTE CON LA SUA DOLL E I DUE CREATORI
Gabriella Sassone per Dagospia

1-    Indovina indovinello: è un vero tombeur des femmes dal sangue blu, sempre gentilissimo ed educato, nasconde però un in confessabile vizietto. Trans-genico. Che gli costa pure parecchi soldini. Ma li sborsa volentieri perché adora farsi sottomettere. Ma che non si sappia in giro, per carità. 

2-    Indovina indovinello 2: lui ha il debole per le ricche e famose un po’ agée. Le sa corteggiare come un vero galante playboy e poi le stende in camera da letto quando tira fuori il suo arnese da superdotato. Con una attrice ancora bella è stato proprio fidanzato e campato alla grande.
la doll j robertsmezzobisLA DOLL J ROBERTSMEZZOBIS

Con un’altra, appena più giovane, il colpo non è andato a segno. Lei lo usava per le sue “misure” sottopanni, ma rigorosamente di nascosto, e quando ha capito che lui invitandola a cena avvisava i paparazzi, l’ha mollato senza colpo ferire. E se glielo nomini, ancora adesso continua a negare: “Non lo conosco proprio!”. Sì, vabbè, ciao. Per la serie, il peccato si fa ma non si deve far sapere.

3-    Indovina indovinello 3: chi è quella divina attrice che ha inviato Sms alle amiche e colleghe per far sapere più veloce della luce che una conduttrice è stata silurata da un programma attesissimo e prossimamente in onda? Per la serie, quando l’invidia non te l’aspetti…

julia roberts e la sua dollJULIA ROBERTS E LA SUA DOLL
4-    Che ci faceva sere fa la fatale Madalina Ghenea, che ha già stregato Leo Dicaprio, Adrien Brody, Gerald Butler (la storia più lunga, durata un anno) e Michael Fassbender, romanticamente a cena all’hotel de Russie (dove lei alloggia) con il bel bamboccione Giulio Berruti? Che lei abbia un debole per gli attori è innegabile.

E che entrambi abbiano in comune la partecipazione a “Ballando con le stelle”, in edizioni diverse, pure. Quel che è sicuro è che i due non avranno certo parlato di salsa e merengue, né tantomeno di tango argentino e tip tap. Forse bolle in pentola un film insieme? Ma la domanda che sorge spontanea è: avrà saputo di questo incontro la ricchissima e potente dama che, neanche tanto segretamente, da un annetto fa coppia con Berruti, spianandogli anche la carriera, nonostante il bambolone nelle interviste continui a definirsi single?

isabelle salariISABELLE SALARI
5-    Che ci faceva ieri a Ortona, in Abruzzo, che è il suo paese natale, Mr. Rocco Siffredi? Il re del porno camminava per vicoli e strade come se niente fosse con un cameramen che lo riprendeva, lui e il suo stranoto “pacco”. Vuoi vedere che stava girava la scheda di presentazione da naufrago per l’Isola dei Famosi? Rocco e la Serena Grandi oscarizzata da Sorrentino sono i soli concorrenti certi finora: hanno già firmato il contratto con la produzione.  Per gli altri è ancora tutto in alto mare. Però la neo sposina Alessia Marcuzzi ha cominciato a registrare a Milano i promo del reality, che avrà come regista in studio Roberto Cenci.
imgp3612 mara maionchi e la sua dollIMGP3612 MARA MAIONCHI E LA SUA DOLL

6-    Renato Zero ha fatto la grazia. E ieri, zitto zitto quatto quatto, fregando tutti i sorcini sfegatati e i paparazzi che lo aspettavano alle 18, coperto da un cappello nero e il solito look total black, si è materializzato come la Madonna alle 22 al Macro, alla mostra a lui dedicata che sarà in scena fino a marzo. La sera prima, all’happening inaugurale, Renato non si è degnato: è arrivato in macchina davanti al Macro, ha fatto scendere la sorella, e se ne è andato. Antidivo, troppo divo o allergico a flash e commemorazioni?

7-    Non dite alla Pariettissima Alba (benchè da un pezzo lo abbia ripudiato e cancellato dal suo cuore) e allo stuolo di groupies che si stracciano le vesti e si strappano i capelli per lui, azzuffandosi spesso anche su Facebook, che il bamboccio svalvolato Cristiano De Andrè l’altra sera si è presentato al Sistina con una giovanissima fanciulla al fianco. Ventenne o giù di lì. De Andrè jr. si è esibito sul palco come Ron e Luca Barbarossa per l’evento-charity “Premio Louis Braille 2014”. Quando si dice avere un cuore d’oro! La signorina è rimasta ad attenderlo in camerino.
imgp2137 cuccarina la sua doll e i due creatoriIMGP2137 CUCCARINA LA SUA DOLL E I DUE CREATORI

8-    Come mai Mara Venier la veneziana appare ultimamente così raggiante e in forma splendida? Non solo per la proposta ricevuta da Berlusconi di candidarsi a Sindaco di Venezia, che l’ha davvero lusingata, o perché a fine gennaio siederà come opinionista nello studio dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Il nuovo piccolo segreto di cotanta bellezza ha un volto e un nome: è Gennaro Marchese, il truccatore che Mara ha scelto ultimamente quando va in tv o quando posa per shooting fotografici. Al make up di Gennaro non rinunciano mai neanche Donatella Rettore, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Caterina Murino, Rossella Brescia, Barbara De Rossi e via svippando. Vuoi vedere che prima o poi se lo litigheranno.

imgp0546 doll loretta goggiIMGP0546 DOLL LORETTA GOGGI
9-    Qualcuno fermi la sempre più scatenata Dani del Secco d’Aragona. La simpatica e biondissima “marchesa del popolo” ha compiuto gli anni proprio in questi giorni. Ma ha rimandato al mese di gennaio, causa Natale e festività varie e avariate, “Le Danieliadi”, ovvero i 3 giorni di festeggiamenti per il suo genetliaco. Attendiamo impazienti. Ma la sua mente vulcanica ne ha ideata un’altra, dopo le creme di bellezza e il libro “Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita”. Dani infatti salirà in cattedra. Per impartire lezioni di bon ton, fascino e stile. Per lanciare questa sua nuova “biricchinata” ha persino fatto aprire una nuova pagina Facebook ufficiale: Marchesa d’Aragona Accademia.

imgp0289 amanda lear con alessandro gatti e la sua dollIMGP0289 AMANDA LEAR CON ALESSANDRO GATTI E LA SUA DOLL
Ecco cosa c’è scritto: “UDITE… UDITE. Si aprono le Porte della Sontuosa ACCADEMIA DELLA MARCHESA d'ARAGONA! Nelle splendide Sale di Palazzo Ferrajoli a Roma. In una cornice unica che profuma di Storia, Classe ed Eleganza. Nel Tempio del Saper Vivere e delle Buone Maniere la Nostra Adorata Marchesa argomenterà e disquisirà, PERSONALMENTE con i Suoi Adorati, di Bon Ton, Fascino e Stile con Preziosi Consigli che non si trovano su "libri o manuali " perché gelosamente custoditi e tramandati di madre in figlia nel corso dei secoli "nelle segrete stanze "di antichi manieri. Orsù! Accorrete senza indugio alcuno! Le Esclusive Lezioni inizieranno a fine Gennaio 2015 e si terranno durante il fine settimana. Per non restare "Fuori dal Palazzo" scrivete subito per informazioni a:marchesadaragonaaccademia@gmail.com”.

img 2573 sharon stone con la sua doll e i suoi creatoriIMG 2573 SHARON STONE CON LA SUA DOLL E I SUOI CREATORI
Agli intimi Dani confessa che si sarà anche una sezione dedicata a ricevimenti d’autore, battezzata “La marchesa dei desideri”. Chi volesse festeggiare un diciottesimo per l’entrata in società, un compleanno, un matrimonio in questo o in un altro secolo, Lei, con il suo ombrellino magico di Pechino Express, realizzerà cotanto sogno. Aiuto, si salvi chi può!

10- Dicono che quel “volpino” di Paolo Sorrentino si sia ispirato a lei per il suo film Oscar “La Grande bellezza”, per realizzare la drammatica scena, onestamente un po’ troppo pessimistica e surreale, della piccola pittrice Carmelina che si esibisce imbrattando una tela nel corso di un affollatissimo party della Roma Cafonal e perditempo. Di sicuro c’è che di baby artista a Roma c’è solo lei, la quindicenne Isabelle Salari, iraniana naturalizzata romana, già conosciuta e affermata, con opere esposte a Teheran, che si è fatta conoscere nel 2010, mettendo in mostra ben 40 tele nella rassegna “I 100 pittori di via Margutta”.

franco neroFRANCO NERO
Isabelle, enfant prodige, figlia di un medico esperto nelle ultimissime innovazioni della medicina naturale e della terapia del dolore, Hamid Salari, e della parigina Gabrielle, sarà la guest star del party natalizio organizzato per grandi e piccini dalla press-agent Patrizia Brandimarte in piazza Farnese, al Wine Bar Camponeschi, sabato 20 dicembre dalle ore 18 alle 20. Isabelle ama dipingere, si può dire che è nata con i pennelli in mano. Giorni fa ha creato opere su fogli bianchi, accovacciata in terra, nel reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Gemelli per far felici i piccoli malati ricoverati a cui poi ha donato le sue creazioni estemporanee.

dscn5399 la doll platinetteDSCN5399 LA DOLL PLATINETTE
Così, anche durante il party happening  “Allegoria del Natale – Neve Renne e Folletti”, la baby-star darà prova del suo estro in diretta davanti agli ospiti. Nel corso dell’evento, pieno di sorprese, anche la performance di Francesca Cardinale, nipote della divina Claudia, e della bellissima nordica diciannovenne Erica Basso, 1,82 di altezza e un sorriso che non lascia scampo. Erica, in costume fatto di rami e luci, interpreterà Olav Soffio Divino, onirico personaggio dei paesi del Nord. Circondata da folletti dalle orecchie appuntite. Effetti speciali a cura di Paola Rocchi. La neo regista Lola Pagnani riprenderà l’evento con la cinepresa e inserirà tutto nel film che sta girando, starring Marco Leonardi.

dscn1839bis la doll sharon stoneDSCN1839BIS LA DOLL SHARON STONE
11-  Fermi tutti! Anche la Faraona Raffa, a gennaio nuovamente in tv a capo del talent “Forte Forte Forte”, è diventata una bambola. Una doll simil Barbie con le sue sembianze e il suo look. A realizzarla, il team “Artist Creations”, ovvero i due scenografi e costumisti romani Alessandro Gatti e Giuseppe De Bellis, che con le loro “ dita d'oro “ da 20 anni creano le “Fashion Dolls Designers”, pezzi unici da collezione fatti interamente a mano.

La Carrà è impazzita dinanzi alla sua miniatura, con caschetto biondo e guantini neri mozzi da rapper. Fiore all’occhiello del lavoro di Alessandro e Giuseppe, sono proprio le Barbie ritratto delle celebrità. Sono già finite “imbambolate” e in scatola star del calibro di Madonna, Sharon Stone, Julia Roberts e Sophia Loren. Ma anche le nostrane Laura Pausini , Patty Pravo , Loretta Goggi , Lorella Cuccarini , Caterina Balivo, Valeria Marini  in abito da sposa, Vladimir Luxuria, Amanda Lear, Rettore, Ambra Angiolini , Paola e Chiara, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Nina Zilli, Platinette, Moira Orfei,  Anna Falchi, Cristina D’ Avena, Sandra Milo, Iva Zanicchi, Luisa Corna, Filippa Lagerback  e Mara Maionchi.
dscn0660 la doll loretta goggiDSCN0660 LA DOLL LORETTA GOGGI

Il duo di “Artist Creations” si premura ogni volta di andare a recapitare la Vip-doll alla diretta interessata. Anche o maschietti non sono scampati alla ricostruzione in miniatura formato doll di Alessandro & Giuseppe: son diventati bambolotti alla Ken anche Luca Tommasini, Marco Mengoni, Giorgio Panariello, Beppe Fiorello, Francesco Facchinetti , Enrico Ruggeri, Ferzan Ozpetek , Elio e Le Storie Tese. 

Nel 2014 il team di “Artist Creations” ha collaborato con Mattel alla National Barbie Convention 2014, in scena lo scorso Luglio a Nashville (USA), come designers della bambola souvenir. Per l’ occasione Alessandro&Giuseppe hanno progettato una speciale Barbie prodotta  da Mattel® in edizione straordinariamente limitata, la Platinum Label. Come dire. Se non hai la Barbie a tua immagine e somiglianza non sei nessuno. Tiè!
dscn0270 doll amanda learDSCN0270 DOLL AMANDA LEARbambola di raffaella carraBAMBOLA DI RAFFAELLA CARRArocco siffredi a ortonaROCCO SIFFREDI A ORTONA1bis la consegna della bambola a raffaella carra1BIS LA CONSEGNA DELLA BAMBOLA A RAFFAELLA CARRAbambola di raffaella carraBAMBOLA DI RAFFAELLA CARRA

Nessun commento:

Posta un commento