mercoledì 10 dicembre 2014

Razzi si dà alla musica: “Ho scritto una canzone, voglio andare a Sanremo”

Razzi grandioso: "Quale donna la Quirinale? Io vedrei bene Gianni Letta"-Redazione-Il senatore Antonio Razzi si dà alla musica e, intervistato ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24, si è esibito nella performance della canzone intitolata "Famme Canta’”composta per lui da Paola Palma.
Il suo obiettivo, ha spiegato ai microfoni della trasmissione televisiva, è "andare come ospite al Festival di Sanremo".D'altronde, ha aggiunto, nel testo "ci sono tutte le mie frasi famose, come ‘Amico mio…fatte li cazzi tua’ e le altre’”.
"Se ci sarà un gettone voglio darlo in beneficenza ovviamente", ha aggiunto. "Io mi sento stonato, ma i maestri dicono che va benissimo così". 
Carlo Conti sarà d'accordo? "Non lo conosco, si faccia sentire”.

http://www.articolotre.com/2014/12/razzi-si-da-alla-musica-ho-scritto-una-canzone-voglio-andare-a-sanremo/

Nessun commento:

Posta un commento