domenica 14 dicembre 2014

Questi cani hanno fatto qualche marachella ma i loro padroni non li hanno puniti, hanno fatto di peggio!


Questi 20 cani hanno fatto qualcosa che non avrebbero dovuto e i loro rispettivi padroni hanno preso misure tutto tranne che ortodosse. Hanno infatti deciso di castigarli pubblicando loro foto su Internet. Probabilmente così non avranno imparato la lezione, ma il risultato è assolutamente adorabile!
Guarda un po’ cosa hanno combinato!

Dexter a Natale ha sgranocchiato Gesù

dexter
Grazie a Simona Galazzi per la testimonianza!

Mi sono intrufolato in casa dei vicini Buddisti e mangiato tutto il loro cibo offerto a Buddha

cani-in-punizione001

Ho forzato la dispensa e nascosto le patate in giro per casa.

cani-in-punizione002

Il mio nome è Biscuit. Ho mangiato un flacone grande di vasellina. Adesso devo portare un pannolone per cani perché altrimenti la vasellina gocciola via dal mio fondoschiena.

cani-in-punizione003

Ho leccato il vasino del mio padroncino.

cani-in-punizione004

Ho mangiato la torta di zucca e adesso sono in prigione

cani-in-punizione005

Ho fatto cacca nel condotto dell’aria condizionata, adesso l’intera casa puzza!

cani-in-punizione006

Ho divorato la pianta della nonna

cani-in-punizione007

Le Zampette di Babbo Natale: “Lista dei cattivi”: Comet. Reato: ha mangiato le luci dell’albero di Natale

cani-in-punizione008

Questo copriva il bracciolo del divano, adesso è il mio poncho

cani-in-punizione009

3 0 giorni senza mangiare cibo per pesci

cani-in-punizione010

Scusami se ti ho vomitato addosso. Buon compleanno!

cani-in-punizione011

Ho fatto cacca alla fine dello scivolo dei bambini.

cani-in-punizione012

Ho il feticcio dei piedi

cani-in-punizione013

0 giorni dall’ultimo massacro di carta igienica

cani-in-punizione014

Guardo mentre i gatti mangiano tutto il mio cibo perché ho troppa paura di cacciarli via

cani-in-punizione015

Ho scoreggiato alla veterinaria così tanto che ha dovuto accertarsi di non averle fatto la cacca addosso! Baci Peppy

cani-in-punizione016

Oggi sono rimasto chiuso in bagno e sono entrato in panico!

cani-in-punizione017

Ho appena vomitato un perizoma…

cani-in-punizione018

Ho mangiato tutte le tortillas, adesso i miei genitori non possono avere tacos per cena.

cani-in-punizione019

Abbaio ai pantaloni

cani-in-punizione020


http://www.incredibilia.it/punizioni-divertenti-cani/

Nessun commento:

Posta un commento