lunedì 15 dicembre 2014

PD, LA SFIDA DI RENZI 'NON ACCETTO DIKTAT CON L'ULIVO PERSI 20 ANNI' - LA GRANDE TRUFFA DEL PETROLIO DI CONTRABBANDO - - -

Manovra, fondi a pioggia esce il Belice ma c'è Catania - Il sindaco leghista e il terzo occhio 'A Resana governo secondo Scientology - Erdogan arresta i giornalisti, l'ultima sfida del Sultano - Torino, la carica dei 15mila Babbi Natale…


Stefano FassinaSTEFANO FASSINA
Da “il Velino”

LA REPUBBLICA – In apertura: "Pd, la sfida di Renzi 'Non accetto diktat con l'Ulivo persi 20 anni'". Il punto di Stefano Folli: "In cerca di lealtà per frenare il Cavaliere". Al centro: "Manovra, fondi a pioggia esce il Belice ma c'è Catania". Accanto: "Erdogan arresta i giornalisti, l'ultima sfida del Sultano". Di spalla: "Sul confine della Polonia con la paura dell'orso russo". In basso: "Accordo sul clima. Ecco perché il 2014 può essere l'anno della svolta verde". Accanto: "Il sindaco leghista e il terzo occhio 'A Resana governo secondo Scientology'".

ERDOGAN CON LA MOGLIE EMINEERDOGAN CON LA MOGLIE EMINE
LA STAMPA - In apertura: "La sfida di Renzi: basta diktat". Editoriale di Elisabetta Gualmini: "Fare in fretta e cominciare la fase due". Sotto: "Nel Patto anche il presidente". Accanto: "Per ogni norma che semplifica quattro complicano il lavoro". Al centro con foto: "Torino, la carica dei 15mila Babbi Natale". Di spalla: "Se la Turchia spegne le voci libere". In basso: "Sanremo, effetto talent. Un esercito di cantanti da X Factor e Amici". Accanto: "Vivere fino a cent’anni. Anche la Sardegna tra le 5 oasi mondiali".

IL GIORNALE – In apertura: "I giochi sporchi sul Quirinale". A sinistra di Alessandro Sallusti: "La crudeltà dei giudici che vietano a Cuffaro una carezza alla madre". Al centro: "La firma che inguaia De Benedetti". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: " Lo sciocco esibizionismo dei vanitosi".
CARLO DE BENEDETTICARLO DE BENEDETTI
IL FOGLIO - In apertura: "La grande truffa del petrolio di contrabbando". A sinistra: "Delitti". Al centro: "C'è un nemico insidioso della libertà: la suggestione". Di spalla: "Amori". In basso: "I miei 18 anni ad accudire Erich Priebke".


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/pd-sfida-renzi-non-accetto-diktat-ulivo-persi-20-anni-90661.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick

Nessun commento:

Posta un commento