venerdì 5 dicembre 2014

Pazzo Cagliari: 4-4 e vittoria ai rigori in Coppa Italia



(Sportal.it)
Cagliari-Modena 4-4, e 9-8 dopo i calci di rigore. Questo il clamoroso esito della partita del Sant'Elia che ha proiettato i ragazzi di Zdenek Zeman agli ottavi di finale di Coppa Italia e alla sfida contro il Parma.
 
Gli ospiti si sono portati quattro volte in vantaggio e si sono sempre fatti raggiungere dagli isolani: al settimo minuto è arrivata l'autorete di Cragno, all'ora di gioco il pareggio di Daniele Conti, quindi il nuovo vantaggio dei canarini con Luppi e il pareggio al 94' di Longo, per il definitivo 2-2 dei tempi regolamentari.
 
Pioggia di emozioni anche ai supplementari: Granoche e Longo hanno spostato il punteggio sul 3-3 dopo il primo tempo, lo stesso Granoche e poi Farias hanno quindi segnato le ultime due reti nel secondo supplementare, per il 4-4 finale.
 
Ai rigori, dopo un primo errore di Daniele Conti, hanno sbagliato anche Gatto, Crisetig e Osuji, che ha fallito la decima trasformazione, quella che avrebbe fatto passare il turno alla squadra guidata da Novellino. Si è quindi proceduto a oltranza, fino all'errore di Cionek che ha fatto passare il turno agli isolani.
(A cura della redazione di Sportal.it)

http://www.sportstadio.it/articoli/calcio/coppa-italia/pazzo-cagliari-44-e-vittoria-ai-rigori-in-coppa-italia/1046637/

Nessun commento:

Posta un commento