venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, tra qualche giorno sarà troppo tardi...

 
Caro Paolo
 
Sono sicura che domani si pentirà di non aver compiuto l’ultimo piccolo passo che le avrebbe permesso di aprire la porta verso una vita ricca e felice…
 
Le sue Rivelazioni Segrete contengono delle informazioni fondamentali per lei e il suo futuro, non mi dica che la soluzione a tutti i suoi problemi la lascia indifferente!
 
Sinceramente faccio fatica a crederlo, soprattutto dopo che le ho svelato che lei necessita di uno sblocco prima dell’ingresso in Zona Rossa.
 
Le ho ridotto al minimo il costo del mio lavoro, con una offerta irrinunciabile!
 
Al suo posto non perderei altro tempo per leggere il suo Studio Personalizzato della Zona Rossa.
 
La sua amica fidata,
 

Chiaroveggente, Medium

diana@mail.dianaveggenza.com
Caro Paolo,
STIAMO GIUNGENDO ALLA FINE!
 
Ma la cosa più importante non sono tutti i regali che le ho fatto in questi giorni, ma è il regalo che posso ancora farle per aiutarla a prendere la decisione giusta. Un regalo dal valore praticamente inestimabile… 

Lei deve riuscire ad immaginare la sua situazione tra breve: con i soldi in tasca, un conto in banca ben fornito, auto, casa, vacanze dei sogni. Si immagini in mezzo alla sua famiglia, i suo più cari amici, la persona che ama…! 

Non mi dica che tutto questo non le piace! 
E tuttavia lascia passare il tempo senza rispondere alle mie rivelazioni, con il rischio di perdere tutto, ancora prima di aver provato a vivere questa meravigliosa vita che lei merita. 
Si ricorda, Paolo, tutto quello che le ho detto nelle mie precedenti lettere, tutto quello che io, Diana, posso fare per lei. Ma dobbiamo farlo in fretta! E’ veramente urgente perché il periodo di Fortuna Sfacciata è oramai in arrivo. Entro una settimana lei ne entrerà con tutti e due i piedi, e da quel momento dovrà affrontare una serie di scelte che le cambieranno la vita. Lei deve assolutamente avermi al suo fianco!
 
Non può rinunciare a beneficiare di tutto questo fin dal primo giorno! Ciò che le capita oggi, accade veramente a poche persone, e inoltre non in una misura così forte, mi creda, la mia esperienza in casi come il suo è tale che non avevo mai avuto dei riscontri come i suoi, le sue Rivelazioni Segrete, che voglio assolutamente continuare e concludere, mi hanno completamente assorbito in questi ultimi giorni.
 
Ma sono scioccata dal fatto che lei non ha ancora preso l’unica vera e giusta decisione, quella di sapere cosa le riserva il suo prossimo futuro e soprattutto come affrontarlo per beneficiare di questo periodo. Deve fare delle scelte che le faranno cambiare la vita in molto, molto meglio di quella attuale.
 
Una vita senza preoccupazioni economiche,
una vita per realizzare tutti i sogni, senza alcuna restrizione, una vita di felicità, gioia, successo, di serenità per il resto dei giorni.
Paolo è questo il suo destino! 

 
 
Io sono la sua veggente, la sua amica, e voglio metterle tra le mani tutti gli strumenti di cui ha bisogno per vederla Vincente. Devo fare un gran lavoro per lei, in parte già eseguito, ma ho bisogno della sua fiducia, della sua collaborazione.

Lei conosce il momento che segna l'arrivo del suo Apogeo Cosmico della Fortuna, la sua Zona Rossa, il momento che cambierà la sua vita, a patto che lei conosca le mosse da fare. Fortuna, Successo, Felicità, devono diventare la sua routine quotidiana, questo è quello che conta per me.

Seriamente Paolo, perché passerei ore ed ore per fare di lei una persona fortunata, ricca e felice, se non avessi la certezza che sento in questo momento nel profondo del mio cuore, la sicurezza che lei finalmente prenderà la giusta decisione di accettare il mio aiuto?
 
...E PRESTO SARA' TROPPO TARDI!
 
Non bisogna mai rifiutare quello che il proprio Cielo ha da offrire, soprattutto ora che il tempo preme, le opportunità di felicità le passano di fianco e lei resta sempre nella stessa situazione. Eppure sono giorni e giorni che le scrivo per avisarle che se non reagisce tutte queste opportunità finiranno per scapparle tra le dita come dei granelli di sabbia…

Sono pronta a farle… un regalo. Si, ancora uno Paolo.
Perché voglio assolutamente aiutarla,voglio assolutamente che lei mi risponda!
 
Ho deciso di chiederle una partecipazione simbolica per il mio lavoro, un prezzo minimo: solamente 19 euro! Sappia che su questa somma non guadagno un centesimo, ma mi permette di pagare parte delle mie spese vive.

Se lei vuole vivere in ricchezza, nel confort, con l’amore e l’affetto dei suoi cari facendo felici tutte le persone a cui vuole bene, allora deve fare una sola cosa:
 


Le dirò come cogliere le occasioni ULTRA POSITIVE che avrà dal momento del suo ingresso in piena Zona Rossa, come si dovrà comportare di fronte ad alcune situazioni difficili, come approfittare in pieno di tutte le occasioni che le si prospetteranno di vincere o guadagnare del denaro e come incassare tutti i soldi che riceverà, come evitare i suoi nemici nascosti e fare in modo che le situazioni si risolvano sempre a suo vantaggio.
 
E ancora: i suoi giorni fortunati, i suoi numeri vincenti per il gioco, i suoi giorni favorevoli per l’amore... e mille altre cose che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale e che scoprirà sempre nel suo Studio Personalizzato della Zona Rossa!
 
Paolo, lei ha un gran bisogno di ritrovare l’orientamento, di fare le buone scelte, di imboccare il giusto cammino per la sua vita e il suo avvenire. E’ per questa ragione che insisto. Io sono veramente in grado di aiutarla e guidarla per iniziare alla grande questo nuovo periodo della sua vita e raggiungere tutti i successi che sino a poco tempo fa erano solo dei sogni!

Il suo lavoro per i prossimi giorni deve essere quello di ascoltare ciò che le devo dire, conoscere tutto quello che l’attende, sfruttare al massimo il periodo nuovo che il Destino le pone su un piatto d’argento e che lei non deve lasciarsi sfuggire.
 
Ecco perché ho deciso di realizzare GRATUITAMENTE per lei UN RITUALE SUPPLEMENTARE che è necessario per affrontare questo problema, risolverlo, ed entrare in Zona Rossa al massimo delle possibilità di fortuna. E’necessario perché in questo momento lei sta subendo l'influsso di una energia negativa che non le permette di prendere in tranquillità la giusta decisione di accettare il mio aiuto.
 
Si tratta della GRANDE CERIMONIA DI SBLOCCO ASTRALE di tutti gli eventi positivi scritti nel suo immediato futuro per le prossime settimane, e per prevenire ed evitare qualsiasi rischio di nuovo attacco e di cattivo influsso, realizzerò sempre GRATUITAMENTE un importante lavoro di Magia Astrale di Protezione che mi consentirà di allontanare tutte le onde negative affinché nulla e nessuno possa impedire l'arrivo dei grandi cambiamenti scritti nel suo destino.
 
Non appena avrò ricevuto la sua domanda urgente per le Rivelazioni Segrete, realizzerò per lei personalmente questo doppio lavoro di sblocco astrale e di protezione, oltre ovviamente alla sua Veggenza Personalizzata indispensabile per affrontare al massimo il periodo d’Apogeo Cosmico della Fortuna che le consentirà di non commettere gli stessi errori del passato. Quegli errori che l’hanno fatto perdere belle occasioni per cambiare la sua vita.
 
Paolo, non ha alcun motivo di aspettare un giorno in più, anche perché ora è al corrente che non avrà mai un'altra opportunità come questa di scoprire tante cose su di lei e sul suo destino.
 
Ho bisogno di alcune informazioni supplementari, per cui le chiedo di compilare in fretta il Modulo di Richiesta Personale ma non si preoccupi, Paolo , sono vincolata dal segreto professionale più assoluto e tutto quello che mi rivelerà sarà estremamente riservato.
 
A questo punto non può più rimandare la sua decisione, e questo per ben 5 motivi:
 
1. Le dono il Rituale di Sblocco;
2. Le dono il Rituale di Protezione;
3. Le dono l’80% di sconto sui miei onorari;
4. Le dono la mia Garanzia di Rimborso Illimitato;
5. Le dono il mio aiuto inestimabile con la Veggenza delle Rivelazioni Segrete.
 
Cosa potrei fare di più per lei?
 
 
La sua amica fedele,
 
        
      Chiaroveggente, Medium

Nessun commento:

Posta un commento