venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, perché rischiare la felicità?

Caro Paolo,
Sono svariati giorni che lei è la preoccupazione dei miei pensieri.
In effetti ha richiesto il mio aiuto affinché io potessi vedere più chiaramente nella sua vita, e ha avuto ragione in quanto ho molto da dirle a riguardo: sul suo passato, sul presente, ma soprattutto sul suo prossimo futuro.
Sfortunatamente lei, Paolo, non ha ancora richiesto le sue Rivelazioni Segrete Personali, con la conseguenza che ora il tempo stringe!
Mi scusi per essere così diretta, ma deve comprendere la mia delusione nel veder gettare al vento una occasione simile, davvero unica!
Deve conoscere assolutamente le cose sensazionali che il Destino ha riservato per lei, quindi...

La sua amica fidata,
   
Chiaroveggente, Medium
PS: Le ho fatto un ulteriore regalo, vada a vedere di cosa si tratta

diana@mail.dianaveggenza.com

Paolo, glielo ho già detto, si prospettano per lei opportunità fantastiche:

Vincere GROSSE SOMME DI DENARO, ottenere SODDISFAZIONI incredibili in campo lavorativo, avere finalmente un MERAVIGLIOSO SCONVOLGIMENTO della sua vita!
Non lo nascondo, il suo caso mi ha particolarmente affascinato in un tal modo che mi porta a lottare per chiarire le cose ed aiutarla più di altre persone che conosco e che hanno bisogno come lei del mio aiuto. E 'probabilmente una affinità psicologica che ho sentito subito quando ho avuto il primo contatto subliminale con lei.

Paolo, se oggi lei sente tutte queste tensioni, se si pone tutte queste domande sul suo futuro, è proprio perché le forze astrali coinvolte possono condurla al successo, mentre inconsciamente prova una sorta di freno che di fatto impedisce alla Fortuna la possibilità di entrare nella sua vita.

Mi lasci dire una cosa buona: tutti i suoi desideri possono diventare realtà se si conoscono i modi per farlo!


Questo è quello che io mi propongo di fare per lei, ma fino ad ora lei non ha fatto nulla per accettare l'aiuto che le ho offerto.

Paolo, lei è in un momento cruciale della sua vita, ed è proprio per questo che io desidero fortemente essere al suo fianco. Tante persone ogni giorno chiedono il mio aiuto, ma è a lei che penso, è come se una Forza Superiore mi dicesse di occuparmi in assoluto di lei.

Di occasioni ne ha avute nella sua vita, ma non c’era mai nessuno che le indicasse cosa fare, come fare, che strada prendere, ma oggi lei ha una freccia fondamentale al suo arco; il periodo di Zona Rossa che è alle porte è lì a dimostrare che il suo Cielo Astrale è nella posizione perfetta per essere sfruttato al massimo, ed io le svelerò come!
Ma faccia attenzione Paolo!

Infatti, per i motivi che le illustrerò tra breve, questa fantastica opportunità di vincere delle grosse somme e di cambiare in modo radicale la sua vita, rischia di sfuggirle per l’ennesima volta! E questo non possiamo proprio permettercelo.

Lei mi ha indicato la sua necessità ad una vita serena, felice e ricca! Ebbene, proprio per scongiurare che la Fortuna le sfugga un’altra volta, e per spiegarle come fare ad essere LA PERSONA VINCENTE come è scritto nel suo Destino, ecco cosa ho deciso di realizzareESCLUSIVAMENTE PER LEI
Un potente Lavoro Magico:
lo Studio Personalizzato delle Rivelazioni Segrete!

Paolo, questa Potentissima Azione Magica non va presa alla leggera... Se Lei mi consentirà di aiutarla, Le mostrerò come questo magistrale strumento possa avere ripercussioni PRODIGIOSE sul suo Futuro e farle realizzare delle vincite incredibili ed indimenticabili!

Ricchezza e Felicità, ma soprattutto deve sapere che tutto ciò che le rivelerò avrà una importanza fondamentale per sconvolgerle la vita nei prossimi giorni.

Quindi si aspetti di toccare con mano per la prima volta nella sua vita una vera MINIERA D’ORO! Sotto tutti i punti di vista.

Si ricorda quando le ho parlato della “Visione improvvisa” che ho avuto di Lei qualche giorno fa? Da una parte Lei appariva una persona colma di gioia, felicissima, circondata dalla sua famiglia, dagli amici, soddisfatta della sua vita.

Avevo visto del denaro intorno a Lei, MOLTO DENARO oserei dire! Mi sembrava proprio che Lei avesse appena vinto una GRANDE somma di denaro, CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO...

Ma poi la mia Visione Improvvisa cambiò e la sua immagine era quella di una persona solitaria e triste, come se si fosse lasciato sfuggire un’occasione importante per il suo futuro, una brutta notizia, amore non corrisposto, tristezza…

Mi ero chiesta che messaggio mi volessero trasmettere quelle visioni, quei flash che la riguardavano così da vicino. Alla fine la sola ed unica verità mi si è rivelata!

Paolo, le si presenterà tra breve un’occasione formidabile per arricchirsi (e questo lo sappiamo bene) ma sarà la qualità totale della sua vita e delle persone a lei care che avrà un cambiamento radicale!


Però la sensazione seguente, di tristezza, è stata la conferma che nel suo ambiente qualcosa o qualcuno tende a riversarle onde negative.

Non dovrei dirlo, ma queste situazioni mi affascinano. Combattere contro delle entità negative con l'obiettivo di liberare un’aura pura ed energetica come la sua, è il lavoro che mi regala le gioie più grandi.

Questa opportunità UNICA si presenterà nel giro di poche settimane e le basta veramente un solo gesto per sfruttarla a dovere (questo spiega la prima immagine che mi è apparsa di lei: ho visto una persona ricca!).

Badi bene che è in gioco la sua Felicità! 


E per il motivo che le illustrerò tra breve, lei rischia di perdere per sempre il momento propizio che le si presenta oggidi farsi sfuggire dalle mani la vita che il Destino le sta proponendo (ricordi la seconda immagine apparsami in cui ho visto in Lei una persona triste e solitaria).

Lei ora ha due possibilità: entrare in piena Zona Rossa conoscendo tutto il necessario per sfruttarla al massimo (e se mi seguirà passo dopo passo sarà un gioco da ragazzi), oppure scegliere la strada verso una vita anonima senza soddisfazioni.
Ecco quindi cosa DEVE assolutamente fare:

La primissima cosa che Lei deve fare è di rinnovare e consolidare i suoi legami con la sua “Fortuna Potenziale”: un Capitale incredibilmente prezioso che Lei possiede dal giorno della sua nascita ma che ha decisamente tenuto nascosto fino ad oggi.

Questo intervento, questo lavoro di “RIARMONIZZAZIONE POSITIVA” comunque non può avvenire senza di lei!

Come ben sa io l’ho già intrapreso, ma per continuare e per riuscire definitivamente nell’intento ho bisogno della sua collaborazione. Perciò, nel mio prossimo Studio Personalizzato, le rivelerò esattamente cosa fare per proteggersi totalmente contro le onde negative che anche in malafede le vengono lanciate.

Ecco quindi tutto quello che troverà nel mio resoconto confidenziale
:

1 - I suoi giorni fortunati.
2 - I suoi numeri per il lotto. 
3 - I suoi giorni favorevoli per l’AMORE.
 
4 - I suoi numeri segreti per avere le chance migliori al Gioco.
5 - Le opportunità migliori per vincere il Jackpot.

...e mille altre cose che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale e che scoprirà nel suo Studio Personalizzatodel periodo di Zona Rossa, perché per lei i prossimi mesi saranno davvero significativi! 
Paolo, se mi ascolta, in poco, pochissimo tempo,
lei sarà la persona più felice del mondo!

Una persona ricca, soddisfatta, corteggiata e ammirata da tutti! Perché questo accada io farò per lei qualcosa di veramente incredibile edIMPORTANTE: le comunicherò i modi per poter rendere solidissimi i legami tra la sua “Fortuna Potenziale” e il periodo estremamente favorevole di Zona Rossa.

Ma questo non è tutto: oltre a rendere i suoi legami con Fortuna e Denaro indissolubili a tal punto che le si spalancheranno le porte di un’esistenza fatta di RICCHEZZA e FELICITA, le rivelerò in dettaglio quali saranno i periodi in cui si verificherà un incontro importante a livello personale o famigliare, le indicherò se dal punto di vista sentimentale tutto va bene oppure no, in particolare lei saprà cosa fare, quando farlo e come!
Per poter continuare il lavoro che ho già iniziato per lei, ho assolutamente bisogno di avere un certo numero di informazioni che la riguardano; ecco perché le chiedo di completare il Modulo di richiesta personale. Paolo non si preoccupi, questo modulo è vincolato dal segreto professionale.

So benissimo che il momento attuale è molto difficile per tutti sul piano finanziario, e quindi aspettando che questi avvenimenti spettacolari che la attendono si possano verificare come io ho VISTO e ANNUNCIATO, le propongo un ulteriore “risparmio” del 60% sul costo normale del lavoro che mi appresto a fare unicamente per Lei.
Invece di 90 euro che sarebbe la tariffa normale dei miei onorari, solamente per lei l’importo è di 36 euro!

Consideri questa importante riduzione di prezzo come un REGALO DI AUGURIO per dimostrarle la fiducia che riverso in lei e nei suoi successi futuri. 
E non sarà l’unico regalo…

Paolo, se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà un centesimoE’ esattamente così, non le costerà NULLA!
Potrà restituirmi il grande studio personalizzato che ho in preparazione ed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioni. Ho tale coscienza sulla serietà del mio lavoro che posso farle tranquillamente questo regalo. Tutte le persone che hanno cercato il mio aiuto, e ribadiscotutte, sono sempre state accontentate al massimo.

Paolo se ha chiesto il mio aiuto è perché c’era una ragione, vero? Allora perché non segue il suo primo istinto, la sua prima impressione?

Lasci che l’aiuti perché sono sicura di conoscere i segreti che la condurranno alla Felicità e al Benessere.

La prova della mia buona fede è il dono che oggi le offro, e tutto il tempo che passo ogni giorno ad esaminare il suo caso, proprio da quando ci siamo incontrati...

Perciò clicchi qui per darmi il suo accordo sulla evoluzione della sua vita, e le sue Rivelazioni Segrete le giungeranno velocemente.

La sua amica,


Chiaroveggente, Medium

https://payment.dianaveggenza.com/8l_o1y5LgwE/J_LPzZcnsCbdgDcGvHICXw/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento