venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, perché oggi è un giorno importante per lei?

 
Caro Paolo,
 
Si, c’è una realtà di cui lei deve prendere coscienza: il suo ingresso nella Zona Rossa è oramai imminente!
 
Oggi è dunque il momento perfetto per prendere conoscenza dello Studio Personalizzato che ho realizzato per lei, ed ancor più, è giunto il tempo di mettere a profitto tutte le rivelazioni che esso contiene.
 
So bene che si trova in un periodo sensibile causato dal ciclo di cambiamenti in vista, e quindi perché non scegliere di affidarsi alle certezze che le offro invece di restare in balia degli eventi?
 
I prossimi giorni saranno per lei determinanti in funzione delle decisioni che dovrà prendere, in tutti i campi della sua vita, e il mio aiuto le sarà indispensabile.
 
Consultando le mie Rivelazioni Segrete e Personalizzate saprà come comportarsi ed eviterà le decisioni sbagliate.
 
Paolo, io tengo molto a lei e alla sua felicità, aspetto la sua risposta nelle prossime ore.
 
Sono sempre al suo fianco, la sua amica sincera
 

Chiaroveggente, Medium
 
 

noreply@dianaveggenza.com

All’attenzione personale di Paolo Mucci Marano
 
Caro Paolo,
 
Sono oramai parecchi giorni che le sue Rivelazioni Segrete sono pronte, ma con mio grande stupore noto che lei non ha ancora preso la decisione, l’unica e necessaria, per attingere dalla sua Zona Rossa tutto il nettare che questo periodo fortunatissimo per lei è pronto ad offrirle. Ma ho capito quale è il suo problema, il perché della sua strana indecisione.
 
Ecco perché ho deciso di realizzare... 
GRATUITAMENTE per lei UN RITUALE SUPPLEMENTARE! 

Esso è necessario per affrontare un serio problema, in quanto in questo preciso istante lei sta subendo l'influsso di una energia negativa che è la responsabile di questa anormale sfortuna che l’ha perseguitata nei momenti importanti della sua vita, e che non potrà farla godere al massimo del suo periodo fortunato.
 
Ma prima di spiegarle in pratica cosa farò in più per lei, vorrei ripercorrere il nostro cammino insieme, cercando di farle capire, ancora una volta ma in modo chiaro e netto, cosa sta rischiando di perdere.
 
Se lei mi consentirà di aiutarla, Le mostrerò come la sua Veggenza Personalizzata possa avere ripercussioni PRODIGIOSE sul suo Futuro, ma soprattutto deve sapere che tutto ciò che le rivelerò avrà una importanza fondamentale per sconvolgerle la vita nei prossimi giorni!
 
Una prova concreta che quello che le dico è vero l’ho avuta quando una “Visione improvvisa” mi prese fulminea una mattina. Stavo proprio consultando la sua pratica con grande attenzione, quando all’improvviso i miei occhi caddero sulla sua data di nascita, e mi è apparve una sua curiosa immagine.

Da una parte Lei appariva una persona colma di gioia, felicissima, circondata dalla sua famiglia, dagli amici, soddisfatta della sua vita. Teneva una coppa di champagne in mano, sembrava festeggiare un evento importante, sotto la luce dei riflettori, dei fotografi e le congratulazioni le giungevano da ogni parte. Ho visto del denaro intorno a Lei, MOLTO DENARO oserei dire! Mi sembrava proprio che Lei avesse appena vinto una GRANDE somma che superava...
 
...MOLTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO!
 
Ma poi... Cosa successe?
La mia Visione Improvvisa cambiò e vedi la sua immagine, ma questa volta era quella di una persona solitaria e triste, come se si fosse lasciato sfuggire un’occasione importante per il suo futuro, come può essere la vincita di un CAPITALE. Il profondo dispiacere che vedevo dipinto sul suo volto e che la tormentava, mi rattristò fino alle lacrime…
 
E poi… dei numeri, seguiti da molti zero, che volteggiavano attorno a lei e all’improvviso si allontanarono. Una somma importante si allontanava da Lei molto velocemente. Tutti quegli Euro volavano a milioni verso cieli luminosi restando sospesi nel firmamento, come fossero inaccessibili...
 
Paolo, cosa stava ad indicare quella visione? 
 
Che le si presenterà tra breve un’occasione formidabile per arricchirsi!
Ma sarà la qualità totale della sua vita e delle persone a lei care che avrà un cambiamento radicale! La sensazione seguente, di tristezza, era stata la conferma che nel suo ambiente qualcosa o qualcuno tende a riversarle onde negative.
 
Ma quella non è stata l’unica volta che un flash medianico mi ha rivelato la forte attrazione che ho verso il suo caso, confermandomi la necessità di aiutarla ad ogni costo ad approfittare di questo periodo UNICO, che deve affrontare con una guida al suo fianco. Proprio come io voglio essere per lei.
 
Un giorno, mentre ero completamente raccolta nei miei pensieri, ho sentito una potente corrente di energia attraversarmi dalla testa ai piedi e sono entrata immediatamente in uno stato telepatico con una potente forza positiva che ha preso il controllo della mia mente e mi ha messo in guardia su di lei. Ero sorpresa e felice al tempo stesso per ciò che era appena accaduto in quanto non mi succede spesso di avere questi flash,ma è la conferma che lei è assolutamente sempre nei miei pensieri!
 
Ho dovuto arrendermi all'evidenza che un messaggio proveniente dall'astrale era stato destinato a me ma riguardava lei Paolo, personalmente. Questa forza mi confidò la sua situazione difficile e i problemi che parevano irrisolvibili. Mi rassicurò comunque sulle reali possibilità di beneficiare nelle prossime settimane di un periodo straordinario con sorprese fenomenali sia in campo finanziario che in quello affettivo e lavorativo.
 
Io sono una VEGGENTE ESPERTA NELLE SCIENZE DELL'ASTROLOGIA E DELLA NUMEROLOGIA, e in virtù delle mie doti di grande sensitiva sono in grado, grazie a questo mio dono innato, di sentire quando i "flussi d'onde positive" presenti nell'Universo Cosmico possono avere effetti benefici eccezionali su alcune persone.

Ecco perchè posso predirle che i "campi vibratori" presenti in questo particolare periodo della sua vita, sono talmente potenti che deve assolutamente conoscere tutto il possibile per affrontarli con successo!
 
E che dire della decisione di consultare il mio Mazzo dei Tarocchi?
Uscirono le carte della Torre, del Giudizio, il 9 di Denari, la Ruota della Fortuna e l’ultima carta, La Papessa.
 
La sintesi di queste carte è questa:
 
Questi ultimi tempi sono stati per lei molto duri, nonostante la speranza fosse sempre presente. Parecchi progetti sono svaniti nel nulla o sono stati interrotti sul nascere. Questa situazione Paolo, lei l’ha vissuta come voluta dal cielo: mancanza di fortuna, l’impressione che tutto giocasse contro di lei, ecc… Ma ora questa condizione sta per concludersi, ed un nuovo ciclo di vita sta per lei vedendo la luce.
 
Nel suo caso in particolare, lei ha una grande chance economica (la Zona Rossa…), ma soprattutto la certezza che il nuovo ciclo di vita nel quale lei entrerà sarà sotto il segno del benessere e dell’arricchimento materiale: LA FORTUNA, IL DENARO, L’AMORE, IL SUCCESSO, LA FELICITA’… in pratica il cambiamento delle cose. Quello che era in alto si ritrova in basso e ciò che era basso si ritrova in alto. Questo è il ciclo della vita che indica che tutte le cose sono destinate ad evolversi.
 
Una carta dei Tarocchi deve sempre essere interpretata in funzione delle altre carte scoperte, ed è quello che io ho fatto per lei, Paolo. Lei incontrerà una grande vincita in tempi ravvicinati, e poiché questo nuovo ciclo di vita è posizionato sotto gli auspici del 9 di Denari, si può ragionevolmente concludere che questa opportunità non resterà sola, ma si manifesterà più volte. La sua situazione finanziaria cambierà radicalmente.
 
Ma... c’è un ma!
 
La necessità di ristabilire l’armonia tra le sue forze coscienti e quelle subcoscienti. Nell’ultimo periodo c’era una sorta di conflitto, come se due forze contrarie la tirassero in due direzioni opposte. Lei ha un gran bisogno di ritrovare l’orientamento, di fare le buone scelte, di imboccare il giusto cammino per la sua vita e il suo avvenire.

E’ per questa ragione che insisto. Io sono veramente in grado di aiutarla e guidarla per iniziare alla grande questo nuovo periodo della sua vita e raggiungere tutti i successi che sino a poco tempo fa erano solo dei sogni! Il suo lavoro per i prossimi giorni deve essere quello di ascoltare ciò che le devo dire, conoscere tutto quello che l’attende, sfruttare al massimo il periodo nuovo che il Fato le pone su un piatto d’argentoe che lei non deve lasciarsi sfuggire.

Paolo, è in atto un grande cambiamento nel suo destino.
 
Per la prima volta da molti anni, il suo cielo astrale personale è in perfetto assetto per quanto riguarda la Fortuna; l’Apogeo è al culmine.
 
Si tratta probabilmente della
PIÙ GRANDE OPPORTUNITÀ DELLA SUA VITA!
 
E qui riprendo il discorso iniziale, sul perché ho deciso di realizzareGRATUITAMENTE per lei UN RITUALE SUPPLEMENTARE, necessario perché in questo momento lei sta subendo l'influsso di una energia negativa che non le permette di prendere in tranquillità la giusta decisione di accettare il mio aiuto, e che di conseguenza non potrà farla godere al massimo del suo periodo fortunato.
 
 Ho potuto sentire la presenza costante di un ambiente negativo abbastanza forte che influisce su di lei, in quanto avrebbe potuto già avere il diritto ad una vita più ricca e felice. Nulla di irrimediabile, ma è importante prendere sul serio questo influsso negativo e agire al più presto. È necessario per un buon motivo. È necessario perché il più fortunato periodo della sua vita sta arrivando a grandi falcate, è vicinissimo ed io sono in grado di svelarle che cosa fare, e in quale momento.
 
 
Infatti, secondo le mie sensazioni questo INFLUSSO NEGATIVO sta attualmente provocando un BLOCCO ASTRALE della sua fortuna e potrebbe raggiungere il suo scopo velocemente; ciò vuol dire che le vincite di denaro e gli eventi positivi previsti per lei nelle prossime settimane rischiano di restare bloccati, e noi non possiamo restare così senza far nulla!
 
Ecco perché realizzerò per lei, UN'IMPORTANTE CERIMONIA DI MAGIA che è più che necessaria quando un blocco astrale viene psichicamente rilevato. Si tratta della GRANDE CERIMONIA DI SBLOCCO ASTRALE di tutti gli eventi positivi scritti nel suo immediato futuro per le prossime settimane.

Per prevenire ed evitare qualsiasi rischio di nuovo attacco e di cattivo influsso, realizzerò sempre GRATUITAMENTE un importante lavoro di Magia Astrale di Protezione che mi consentirà di allontanare tutte le onde negative affinché nulla e nessuno possa impedire l'arrivo dei grandi cambiamenti scritti nel suo destino.
 
Paolo, si prepari a vivere un periodo straordinario a livello finanziario
e di pura felicità a livello affettivo.
 
Mi aspetta quindi un lavoro importante e sinceramente inatteso, ma è necessario che io mi attivi per PROTEGGERLA totalmente contro l'azione negativa di questa cattiva influenza per non mettere in pericolo la realizzazione dei suoi desideri più segreti e ambiti.

Io l'aiuterò a cogliere tutte le grandi opportunità di Fortuna e Denaro che ora si presenteranno con la Zona Rossa!
 
Per questo, ecco cosa le propongo:
 
Non appena avrò ricevuto la sua domanda urgente per le Rivelazioni Segrete, realizzerò per lei personalmente un doppio lavoro di sblocco astrale e di protezione, oltre ovviamente alla sua Veggenza Personalizzata indispensabile per affrontare al massimo il periodo d’Apogeo Cosmico della Fortuna che conterrà:
 
 1 - I suoi giorni fortunati.
 
2 - I suoi numeri per il lotto.
 
3 - I suoi giorni favorevoli per l’AMORE.
 
4 - I suoi numeri segreti per avere le chance migliori al Gioco.
 
5 - Le opportunità migliori per vincere il Jackpot.
 
 
... e mille altre cose che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale e che scoprirà nel suo Studio Personalizzato del periodo di Zona Rossa, perché per lei i prossimi mesi saranno davvero significativi!
 
Ciò che farò per lei dirigerà il suo destino letteralmente verso una vita nuova e più bella. Non potrebbe essere altrimenti. Ecco perché le indicherò in dettaglio e con precisione quali sono i periodi in cui deve giocare, quando e come il suo problema di sfortuna scomparirà definitivamente, quando e come potrà aspettarsi la realizzazione repentina e inattesa dei suoi desideri segreti, quando farà un nuovo incontro o se la o le persone a cui pensa provano sentimenti sinceri.
 
Di contro non intraprenda nulla d'importante nei suoi "Giorni infausti", quelli che le indicherò sempre nel suo Studio Personalizzato, perchè l'esito sarebbe negativo. Va da sé che l'importante Diagnosi Vibratoria che ne ricaverà, rimarrà segreta: glielo garantisco nel modo più assoluto!
 
Sappia Paolo, che la sfortuna non esiste per coloro che conoscono in anticipo ciò che è scritto nel loro futuro. Il fatto di non conoscere il Suo futuro le impedisce di cambiare ciò che non va nei campi importanti della sua vita. È necessario che lei sappia con esattezza tutte le cose positive che l’aspettano nei prossimi mesi, con la consapevolezza che la felicità è a portata di mano.
 
Le indicherò come comportarsi in ogni situazione, anche come agire sul piano familiare, nelle relazioni con gli altri e con il destino e molte altre cose che sbloccheranno il suo passaggio verso la felicità che è più vicina di quanto lei pensa!
 
Il suo Studio Personalizzato del periodo di Zona Rossa le consentirà di non commettere gli stessi errori del passato, quelli che l’hanno fatto perdere belle occasioni per cambiare la sua vita. Non ha alcun motivo di aspettare un giorno in più, anche perché ora è al corrente che non avrà mai più un'altra opportunità come questa di scoprire tante cose su di lei e sul suo destino.
 
Sono sicura che lei accetterà felicemente il mio aiuto, e quindi in attesa che questi avvenimenti spettacolari che la attendono si verifichino, le propongo un ulteriore “risparmio” di ben 61 euro sul costo normale del lavoro che mi appresto a fare unicamente per Lei. I miei onorari, per un lavoro di tale portata e importanza sarebbero di 90 euro, ma solamente per lei ho deciso di abbassarli a 29 euro!
 
Consideri questa importante riduzione di prezzo come un REGALO DI INVITO per dimostrarle la fiducia che riverso in lei e nei suoi successi futuri.
 
Inoltre,caro Paolo, se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà un centesimo. E’ esattamente così, non le costerà NULLA!
 
Lei potrà restituirmi il grande studio personalizzato che ho in preparazioneed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioni. Ho tale coscienza sulla serietà del mio lavoro che posso farle tranquillamente questo regalo. Tutte le persone che hanno cercato il mio aiuto, e ribadiscotutte, sono sempre state accontentate al massimo.

Quindi questo è un altro fantastico regalo per lei!
 
Ma per concludere al meglio, con più precisione, ho bisogno di alcune informazioni supplementari, per cui le chiedo di compilare in fretta ilModulo di Richiesta Personale ma non si preoccupi, Paolo, sono vincolata dal segreto professionale più assoluto e tutto quello che mi rivelerà sarà estremamente riservato.
 
Ecco perché le chiedo di rispondermi rapidamente. Approfitti dell'offerta che un destino benevolo ha voluto che giungesse proprio a lei...
 
Io posso veramente aiutarla a fare la SUA FORTUNA non solo al gioco, ma in tutte le sue iniziative,
in tutto e per tutto! 
 
Perciò clicchi qui per darmi il suo accordo sulla evoluzione della sua vita, e le sue Rivelazioni Segrete le giungeranno velocemente e ...in tempo!
  
La sua amica fedele,
        
Chiaroveggente, Medium
 
  
P.S. : più di ogni altra cosa, si affretti a rispondermi!
Farò ANCHE PER LEI tutto quello che ho sempre fatto e tuttora faccio per gli altri!
Sì, come è accaduto a TANTISSIME persone prima di lei, trasformerò la sua vita e la renderò
una persona RICCA e FELICE, ne sono sicura! 
 

https://payment.dianaveggenza.com/aftf05_6rYE/c-yvoW5bpWSg-bRmhxvoDA/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento