venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, ho pensato di darle un aiuto in più!

 
Caro Paolo,
 
C’è urgenza.
Ho appena fatto le carte per lei, da non più di 10 minuti.
 
Stavo rileggendo il suo Studio Personale delle Rivelazioni Segrete che lei non ha ancora letto, quando all’improvviso qualcosa mi ha “costretto” a consultare le carte, per lei.
 
Le consiglio vivamente di andare a leggere cosa si è rivelato, ne vale veramente la pena!
 
Io sono sempre ansiosa di aiutarla, e quindi ho consultato gli astri per conoscere quali evoluzioni prenderà la sua attuale situazione, in futuro.
 
 
La sua amica fidata,
 
Chiaroveggente, Medium

diana@mail.dianaveggenza.com

Caro Paolo
per dimostrarle l’attaccamento che provo nei suoi confronti e quanto mi sia appassionata al suo caso personale, ho appena consultato le Carte per lei.
La prego di leggere queste rivelazioni con molta serietà, ben sapendo che io sono qui proprio per aiutarla.
 
La sua situazione attuale:
E’ indicata dalla PRIMA CARTA  che ho girato: si tratta dell’arcano maggiorenumero 16 “La Torre”.
Questa è una delle carte più difficile da interpretare fra quelle che compongono il mazzo dei Tarocchi.
Paolo, mi scusi la schiettezza, ma ecco come io l’ho interpretata rapportandola al suo caso: l’arcano numero 16 se è girata in prima posizione indica che la situazione in cui lei si trova da qualche tempo non è facile. 
“La Torre”
 indica l’intervento in una certa misura, di forze superiori che sfuggono al nostro libero arbitrio. Queste forze hanno come scopo quello di distruggere tutto ciò che si è costruito fino ad ora per poter ripartire su nuove fondamenta, su nuove basi.
Praticamente questa carta può voler indicare che lei ha l’impressione che tutto stia precipitando attorno a lei, come fosse una vittima del Destino, lei che ha la tendenza a dire: Che ho fatto per meritarmi questo?”
 
Niente di male, Paolo, in certi periodi della nostra vita, tutti ci ritroviamo a passare il momento descritto e personificato nell’Arcano numero 16. Gli avvenimenti sono negativi, ma il ciclo sta per concludersi, il periodo difficile sta per essere superato in maniera netta e veloce.

 
LA SECONDA CARTA che ho girato per lei: L’Arcano numero 20, “Il Giudizio”.
 
Questa carta indica i cambiamenti rapidi che avvengono in maniera inattesa. La simbologia di questa carta è veramente rivelatrice: il Giudizio rappresenta il passaggio da uno stato ad un altro, in modo netto e rapido.
 
La sintesi di queste due prime carte potrei riassumerla così:
 
Questi ultimi tempi sono stati per lei molto duri, nonostante la speranza fosse sempre presente. Parecchi progetti sono svaniti nel nulla o sono stati interrotti sul nascere. Questa situazione, caro Paolo, l’ha vissuta come voluta dal cielo: mancanza di fortuna, l’impressione che tutto giocasse contro di lei, ecc…
 
Questa condizione sta per concludersi,
e per lei un nuovo ciclo di vita sta vedendo la luce.
 
Le tendenze di questo nuovo ciclo vitale sono indicate dalla terza e dalla quarta carta che mi sono apparse subito dopo:
 
 
TERZA CARTA : il 9 di Denari, degli Arcani minori.
 
Questa terza carta è molto positiva. 

Indica il denaro sotto tutte le sue forme. Nel simbolismo dei Tarocchi, i “Denari” rappresentano la ricchezza materiale. Il 9 è la carta più positiva nella serie degli Arcani minori poiché indica sempre grande felicità.Nel suo caso in particolare si tratta di una grande chance economica (la Zona Rossa...), ma soprattutto questa carta indica che il nuovo ciclo di vita nel quale lei entrerà sarà sotto il segno del benessere e dell’arricchimento materiale.
 

La QUARTA CARTA: indica gli avvenimenti che devono accadere in questo nuovo periodo: 
LA FORTUNA, IL DENARO, L’AMORE, IL SUCCESSO, LA FELICITA’...
 
Si, Paolo, sembra proprio trattarsi di una grande opportunità economica, visto che la quarta carta girata è la numero 10 dell’Arcano maggiore:

"La Ruota della Fortuna"
 
Molti colleghi considerano questa carta come la rappresentazione della fortuna in modo generale. Sempre nel simbolismo dei Tarocchi, l’arcano maggiore numero 10 è considerato come il moto perpetuo indicante il cambiamento delle cose. Quello che era in alto si ritrova in basso e ciò che era basso si ritrova in alto. Questo è il ciclo della vita che indica che tutte le cose sono destinate ad evolversi.
 
Una carta dei Tarocchi deve sempre essere interpretata in funzione delle altre carte scoperte, ed è quello che io ho fatto per lei, Paolo. Quindi il mio intuito mi dice che lei incontrerà una grande vincita in tempi ravvicinati, e poiché questo nuovo ciclo di vita è posizionato sotto gli auspici del 9 di Denari, si può ragionevolmente concludere che questa opportunità non resterà sola, ma si manifesterà più volte.
 
LA SUA SITUAZIONE FINANZIARIA CAMBIERA' RADICALMENTE.
 

QUINTA CARTA: l’arcano maggiore
 numero 2, “La Papessa”.
 
Questa carta segna la linea d’azione da seguire durante il nuovo periodo di vita e mette l’accento sulla necessità di ristabilire l’armonia tra le sue forze coscienti e subcoscienti.
 
La Papessa rappresenta le risorse subcoscienti, le sue potenzialità nascoste.
 
Quando ho girato questa carta, ho provato varie sensazioni. Posso dire che nell’ultimo periodo c’era una sorta di conflitto, come se due forze contrarie la tirassero in due direzioni opposte… Sento che lei ha un gran bisogno di ritrovare l’orientamento, di fare le buone scelte, di imboccare il giusto cammino per la sua vita e il suo avvenire.

Paolo, nel nuovo periodo che sta per iniziare, lei dovrebbe ascoltare un poco di più la sua voce interiore, quella che le dice di persistere ed insistere verso il traguardo di una vita ricca e felice lasciando alle spalle gli avvenimenti negativi.
 
E’ per questa ragione che insisto. Io sono veramente in grado di aiutarla e guidarla per iniziare alla grande questo nuovo periodo della sua vita e raggiungere tutti i successi che sino a poco tempo fa erano solo dei sogni!
 
Il suo lavoro per i prossimi giorni deve essere quello di ascoltare ciò che le devo dire, conoscere tutto quello che l’attende, sfruttare al massimo il periodo nuovo che il Destino le pone su un piatto d’argento e che lei non deve lasciarsi sfuggire.
 
Semplicemente, dovrà:
 
1) Seguire alla lettera le indicazioni nelle Rivelazioni Segrete;
2) Possedere il potente "Captatore TRI-SENSOR";
3) Avere fiducia in me, nel mio potere e nel mio lavoro. 
 
Sappia, Paolo, che la sfortuna non esiste per coloro che conoscono in anticipo ciò che è scritto nel loro futuro. Il fatto di non conoscere il Suo futuro le impedisce di cambiare ciò che non va nella sua vita in generale.È necessario che lei sappia con esattezza tutte le cose positive che l’aspettano nei prossimi mesi, e soprattutto avere la certezza che sono a portata di mano.
 
Dandomi il suo accordo per ricevere le sue Rivelazioni Segrete personalizzate, le si apriranno in pochi giorni le porte della RICCHEZZAe della RITROVATA FORTUNA perché io le comunicherò le NOZIONI SEGRETE che la riguardano e le sue DATE FAVOREVOLI per i prossimi mesi.

Sicuramente questo periodo di Zona Rossa è ricco di sorprese PIACEVOLISSIME, tutte per lei Paolo!
 
Da quando mi ha contattata ho passato molte ore a studiare il suo caso in profondità. Ho avuto flash medianici, ho realizzato veggenze al volo per conoscere dei dettagli particolari, ho letto i Tarocchi, tutto ciò per realizzare il suo Studio Personalizzato delle Rivelazioni Segrete che le mostra in dettaglio come e cosa fare per beneficiare di questo periodo di Zona Rossa e del suo Apogeo Cosmico della Fortuna.
 
Deve capire che SEGUENDO I MIEI CONSIGLI, facendo esattamente ciò che le dirò nel momento opportuno, la sua vita entrerà in un altro mondo: quello della gioia di vivere e della felicità ritrovata. Sono convinta che i regali e le sorprese più belle provengono dalle situazioni più disperate e complicate!
 
Paolo, ora deve prendere la giusta decisione, ossia darmi il suo accordo per ricevere il suo Studio Personalizzato con le Rivelazioni Segrete che le permetteranno di attivare a fondo le Forze Cosmiche benefiche che il periodo di Zona Rossa riverserà su di lei. 
 
Ecco perchè mi permetto di dirle: NON ESITI PIU' ED AGISCA SUBITO!
 
Le ricordo che pochissime persone riescono a trovare da sole il cammino della fortuna, dell'amore, della ricchezza e dei favori celesti, quindi che cosa mi appresto a fare per lei?
 
1) Le invierò I SUOI GIORNI FORTUNATI che, come le ho detto, saranno fondamentali per “anticipare” gli avvenimenti e sfruttarli a suo unico vantaggio, sia che si riferiscano a fatti finanziari, sentimentali, lavorativi, od altro di suo interesse.
 
2) Le invierò I SUOI NUMERI FORTUNATI che ho già calcolato e magnetizzato a sua intenzione, secondo un'antica pratica propiziatoria, per avere le chance migliori al gioco e in tutti i campi dove vengono impiegati.
 
3) Le metterò TUTTA LA MIA POTENZA A DISPOSIZIONE e la libererò dal clima sfavorevole che al momento blocca ancora quella straordinaria “AURA DIVAMPANTE DI FORTUNA” che non aspetta altro che illuminare la sua vita.
 
Per poter cogliere la Fortuna che sta per arrivare, lei deve compilare ilModulo di richiesta personale perchè solo così potrà beneficiare del mio aiuto e godere di tutte le meravigliose opportunità che stanno per bussare alla sua porta!
 
Inoltre le ricordo, caro Paolo, che se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà NULLA ! Lei potrà restituirmi il suo studio personalizzato ed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioni.
Un concreto regalo per lei!
 Giorni migliori stanno per arrivare, è essenziale per lei agire giudiziosamente quando tutte le occasioni di fortuna, denaro e felicità si presenteranno nella sua vita nei prossimi giorni.

Ed è questo l’unico vero motivo per il quale lei deve assolutamente conoscere il contenuto delle sue Rivelazioni Segrete!
 
Si affretti ad inviarmi il Modulo di richiesta personale: la fortuna, la ricchezza e la felicità sua e delle persone a lei care, dipendono da questo semplice gesto!
 
Con affetto e amicizia,
 
 
    Chiaroveggente, Medium
                                                                       

https://payment.dianaveggenza.com/Vwzmf4nubAc/WNwQo564sucq4ytrrkQepQ/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento