venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, è la sua ultimissima possibilità! 

 
Caro Paolo,
 
Sono sicura che domani si pentirà di non aver compiuto l’ultimo piccolo passo che le avrebbe permesso di aprire la porta verso una vita ricca e felice…
 
Le sue Rivelazioni Segrete contengono delle informazioni fondamentali per lei e il suo futuro, non mi dica che la soluzione a tutti i suoi problemi la lascia indifferente!
 
Sinceramente faccio fatica a crederlo, soprattutto dopo che le ho svelato che lei necessita di uno sblocco prima dell’ingresso in Zona Rossa.
 
Le ho ridotto al minimo il costo del mio lavoro, con una offerta irrinunciabile!
 
Al suo posto non perderei altro tempo per leggere il suo Studio Personalizzato della Zona Rossa.
 
La sua amica fidata,

Chiaroveggente, Medium
 

diana@mail.dianaveggenza.com

Caro Paolo,
Si ricorda tutto quello che le ho detto nelle mie precedenti lettere, tutto quello che io posso fare per lei?
 
Dobbiamo farlo adesso!
 
E’ veramente urgente perché il periodo di Fortuna Sfacciata è arrivato ed ora deve affrontare una serie di scelte che le cambieranno la vita. Lei deve assolutamente avermi al suo fianco!
 
Una vita senza preoccupazioni economiche, una vita per realizzare tutti i sogni, senza alcuna restrizione, una vita di felicità, gioia, successo, di sicurezza per il resto dei giorni.
Paolo, questo è il suo destino!
 
Io sono la sua veggente, la sua amica, e voglio metterle tra le mani tutti gli strumenti di cui ha bisogno per divenire una persona Vincente. Devo fare un gran lavoro per lei, ma ho bisogno della sua fiducia, della sua collaborazione.

E’ veramente giunta l’ora.
Bisogna che lei prenda la decisione più importante della sua vita: 
O ADESSO O MAI PIU' 
 

Se lei vuole vivere in ricchezza e nel confort, con l’amore e l’affetto dei suoi cari, facendo felici tutte le persone a cui vuole bene, allora deve compilare IMMEDIATAMENTE il Modulo di richiesta personale per le sue Rivelazioni !  

I suoi giorni fortunati,
i suoi numeri vincenti per il gioco,
i suoi giorni favorevoli per l’amore,
...e tante altre importanti informazioni che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale.
Non appena avrò ricevuto la sua domanda urgente per le Rivelazioni Segrete, realizzerò per lei personalmente un doppio lavoro di sblocco astrale e di protezione, oltre ovviamente alla sua Veggenza Personalizzata indispensabile per affrontare al massimo il periodo d’Apogeo Cosmico della Fortuna.

Basta! Non commetterà più gli stessi errori del passato, quelli che le hanno fatto perdere tutte le belle occasioni per cambiare la sua vita. 


Ora, caro Paolo, è al corrente che non avrà mai più un'altra opportunità come questa di scoprire tante cose su di lei e sul suo futuro, e quindi le elenco tutto il lavoro professionale che le voglio donare:
Ecco dunque i suoi regali:
 
1. Il Rituale di Sblocco;
2. Il Rituale di Protezione;
3. L’80% di sconto sui miei onorari;
4. La mia Garanzia di Rimborso Totale Illimitato;
5. Il mio aiuto di valore inestimabile con le Rivelazioni Segrete.
 
Mi creda, non posso fare realmente più di così, anche perchè le voglio ricordare che non rischia un centesimo!
 
Le prossime ore, in attesa di conoscere la sua decisione, saranno per me lunghissime; spero vivamente che lei scelga la Felicità.
 
Sempre e comunque con lei, sua
   
Chiaroveggente, Medium
 

https://payment.dianaveggenza.com/CYVAGveySmc/sv1wa8hFqfhtuBPvvczyXQ/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento