venerdì 19 dicembre 2014

Paolo, ci sono novità incredibili per lei!




Caro Paolo,
E’ oramai qualche giorno che noi due abbiamo preso contatto, ma sembra che lei non abbia l’intenzione di dare seguito alla nostra interessante conoscenza, ma soprattutto alle Rivelazioni Segrete che le trasformeranno la vita!
 
Vuole rinunciare a vedere i suoi sogni diventare realtà proprio ora che gli astri brillano così intensamente per lei?
E proprio quando io le propongo tutto il mio aiuto perché ne ha bisogno da così tanto tempo?
 
Penso che sia un vero peccato!
 
Anzi, le chiedo con decisione di andare a vedere tutte le notizie che riguardano lei in particolare, ma anche le persone a lei care…
 
Paolo, le si prospettano delle opportunità fantastiche, non corra il minimo rischio e clicchi qui per scoprire di cosa si tratta.
 
La sua amica,
 
Chiaroveggente, Medium

diana@mail.dianaveggenza.com

All’attenzione personale:.
.
Signor Paolo Mucci Marano

Legga con attenzione questa lettera.
Contiene notizie riguardanti il suo Futuro
e quello dei suoi cari!

Caro Paolo,
Devo proprio confermarlo.
 Si prospettano per lei opportunità fantastiche:
Vincere GROSSE SOMME DI DENARO nel giro di poche settimane, e l’incredibile avvenimento che si sta avvicinando e che causerà un MERAVIGLIOSO SCONVOLGIMENTO della sua vita!

Sembra incredibile, ma è dal mio risveglio che ho in mente Lei: il suo nome, Paolo, mi gira nella testa in modo molto insistente. Ho capito che per un curioso gioco del Destino, per lei è arrivato il momento di avere la chiave di accesso alla vita che vuole e che merita, e questa chiave solamente io posso dargliela.

Ho sentito l’urgenza di concentrarmi su di lei e sulla opportunità che non deve lasciarsi sfuggire, almeno questa volta. Di occasioni ne ha avute nella sua vita, ma non c’era mai nessuno che le indicasse cosa fare, come fare, che strada prendere, ma oggi lei ha una freccia fondamentale al suo arco; il periodo di Zona Rossa che è alle porte è lì a dimostrare che il suo Cielo Astrale è nella posizione perfetta per essere sfruttato al massimo, ed io le svelerò come!
Ma faccia ben attenzione Paolo!

Infatti, per i motivi che le illustrerò tra breve, questa fantastica opportunità di vincere delle grosse somme e di cambiare in modo radicale la sua vita, rischia di sfuggirle per l’ennesima volta! E questo non possiamo proprio permettercelo. Lei mi ha indicato la sua necessità ad una vita serena, felice ma soprattutto ricca! Ebbene, proprio per scongiurare che la Fortuna le sfugga un’altra volta, e per spiegarle come fare ad essere LA PERSONA VINCENTE come è scritto nel suo Destino, ecco cosa ho deciso di realizzare ESCLUSIVAMENTE PER LEI
Un potente Lavoro Magico:
lo Studio Personalizzato delle Rivelazioni Segrete!

Ma faccia attenzione Paolo, perché questa Potentissima Azione Magica non va presa alla leggera...

Infatti, se Lei mi consentirà di aiutarla, Le mostrerò come questo magistrale strumento possa avere ripercussioni PRODIGIOSE sul suo Futuro e farle realizzare uno dei più INCREDIBILI “JACKPOT” di tutta la storia dei giochi in genere! Ricchezza e Felicità, ma soprattutto deve sapere che tutto ciò che le rivelerò avrà una importanza fondamentale per sconvolgerle la vita nei prossimi giorni.
Quindi si aspetti di toccare con mano per la prima volta nella sua vita una vera MINIERA D’ORO! Sotto tutti i punti di vista. 

È proprio questo quello che mi rivela ESPRESSAMENTE la “Visione improvvisa” che ho avuto di Lei questa mattina e che occupa tutti i miei pensieri. Stavo proprio consultando la sua pratica con grande attenzione, quando all’improvviso i miei occhi sono caduti sulla sua data di nascita, e mi è apparsa una sua curiosa immagine (mi capita quasi sempre quando mi appassiono ad un caso).

Da una parte Lei appariva una persona colma di gioia, felicissima, circondata dalla sua famiglia, dagli amici, soddisfatta della sua vita. Teneva una coppa di champagne in mano, sembrava festeggiare un evento importante, sotto la luce dei riflettori, dei fotografi e le congratulazioni le giungevano da ogni parte. Ho visto del denaro intorno a Lei, MOLTO DENARO oserei dire! Sembrava proprio che Lei avesse appena vinto una GRANDE somma di denaro che superava MOLTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO…
Fino ad ora la Fortuna non è mai stata COSI’ generosa con Lei, sbaglio?
Ma poi... Cosa succede? La mia Visione Improvvisa cambia e vedo la sua immagine ma questa volta è quella di una persona solitaria e triste, come se si fosse lasciato sfuggire un’occasione importante per il suo futuro, come può essere la vincita di un CAPITALE. Il profondo dispiacere che vedo dipinto sul suo volto e che la tormenta mi rattrista fino alle lacrime.

E poi… dei numeri, seguiti da molti zero, che volteggiano attorno a lei e all’improvviso si allontanano. Una somma molto vantaggiosa si allontana da Lei molto velocemente. Tutti quegli Euro volano a milioni verso cieli luminosi e restano sospesi nel firmamento, come fossero inaccessibili...

Mi sono chiesta che messaggio mi volessero trasmettere quelle visioni, quei flash che la riguardavano così da vicino. E alla fine la sola ed unica verità mi si è rivelata!
La spiegazione di quella “visione improvvisa” è questa:
Paolo, Le si presenterà tra breve un’occasione formidabile per arricchirsi (e questo lo sappiamo bene) ma sarà la qualità totale della sua vita e delle persone a lei care che avrà un cambiamento radicale!

La sensazione seguente, di tristezza, è stata la conferma che nel suo ambiente qualcosa o qualcuno tende a riversarle onde negative.

Non dovrei dirlo, ma queste cose mi affascinano. Combattere contro delle entità malefiche per liberare un’aura pura ed energetica come la sua è il lavoro che mi regala le soddisfazioni più grandi.

Questa opportunità UNICA si presenterà nel giro di poche settimane e le basta veramente un solo gesto per sfruttarla a dovere (questo spiega la prima immagine che mi è apparsa di lei: ho visto una persona ricca!). Badi bene che è in gioco la sua Felicità! 

E per il motivo che le illustrerò tra breve, lei rischia di perdere per sempre il momento propizio che le si presenta oggi, di farsi sfuggire dalle mani la vita che il Destino le sta proponendo (ricordi la seconda immagine apparsami in cui ho visto in Lei una persona triste e solitaria).

Lei ora ha due possibilità: entrare in piena Zona Rossa conoscendo tutto il necessario per sfruttarla al massimo (e se mi seguirà passo dopo passo sarà un gioco da ragazzi), oppure scegliere la strada verso una vita anonima senza soddisfazioni...
Ecco quindi cosa DEVE assolutamente fare:

La primissima cosa che Lei deve fare è quello di rinnovare e consolidare i suoi legami con la sua “Fortuna Potenziale”: un Capitale incredibilmente prezioso che Lei possiede dal giorno della sua nascita ma che ha decisamente tenuto nascosto fino ad oggi. Questo intervento, questo lavoro di “RIARMONIZZAZIONE POSITIVA” comunque non può avvenire senza la sua collaborazione!

Come ben sa io l’ho già intrapreso, ma per continuare e per riuscire definitivamente nell’intento ho bisogno di lei. Perciò, nel mio prossimoStudio Personalizzatole rivelerò esattamente cosa fare per proteggersi totalmente contro le onde negative che anche in malafede le vengono lanciate.
Leggendo il mio Resoconto Confidenziale troverà:

COME cogliere le occasioni ULTRA POSITIVE che avrà dal momento del suo ingresso in piena Zona Rossa

COME si dovrà comportare di fronte ad alcune situazioni difficili.

COME potrà approfittare in pieno di tutte le occasioni che le si prospetteranno di vincere o guadagnare del denaro e come incassare tutti i soldi che riceverà. Prevedo infatti che riceverà tra breve una grossa somma di denaro.

COME potrà evitare i suoi nemici nascosti e fare in modo che le situazioni si risolvano sempre a suo vantaggio.

E ancora: 
1 - I suoi giorni fortunati.
2 - I suoi numeri per il lotto.
3 - I suoi giorni favorevoli per l’AMORE.
4 - I suoi numeri segreti per il Gioco.
5 - Le opportunità migliori per vincere il Jackpot.
 
...e mille altre cose che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale e che scoprirà nel suo Studio Personalizzato del periodo di Zona Rossa, perché per lei i prossimi mesi saranno davvero significativi!
Infatti, più le sue probabilità di successo aumentano, più lei acquista fiducia in sé e nelle sue possibilità effettive, e questo vuol dire chiaramente che la sua “Fortuna potenziale” è proprio a portata di mano, pronta ad aiutarla, ma… è molto sciupata.

Paolo, non oso pensare a tutte le chance che ha avuto fino ad oggi ma che per tutti questi motivi non è riuscito a sfruttare! Ora ci sono io a poterla aiutare a non farsi sfuggire nulla per ottenere il massimo dalla sua Fortuna potenziale che come le dicevo è veramente impressionante.

Paolo, se mi ascolta, in poco, pochissimo tempo, lei sarà la persona più felice del mondo!

Una persona ricca, soddisfatta, corteggiata e ammirata da tutti! Perché questo accada io farò per lei qualcosa di veramente incredibile ed IMPORTANTE: le comunicherò i modi per poter rendere solidissimi i legami tra la sua “Fortuna Potenziale” e il periodo estremamente favorevole di Zona Rossa che è veramente molto vicino.

Ma questo non è tutto: oltre a rendere i suoi legami con Fortuna e Denaro indissolubili a tal punto che le si spalancheranno le porte di un’esistenza fatta di RICCHEZZA e FELICITA’.

Le rivelerò in dettaglio quali saranno i periodi in cui si verificherà un incontro importante a livello personale o famigliare, le indicherò se dal punto di vista sentimentale tutto va bene oppure no, in particolare lei saprà cosa fare, quando farlo e come!

Paolo, è arrivato il momento di approfittare dell’aiuto eccezionale che le sto proponendo. Ciò che accadrà nel suo cielo astrale durante le prossime settimane è fondamentale per la sua felicità.

Se accetta di concedermi il suo consenso, potrò aiutarla rapidamente a cambiare completamente il suo destino. Il suo Studio Personalizzatoconterrà tutte le informazioni preziose che le saranno necessarie, nonché i miei consigli personali.
Per poter continuare il lavoro che ho già iniziato per lei, ho assolutamente bisogno di avere un certo numero di informazioni che la riguardano, Paolo, ecco perché le chiedo di completare il Modulo di richiesta personale.Soprattutto non si preoccupi, questo modulo è vincolato dal segreto professionale.  
E ovviamente le confermo...

un altro 
regalo straordinario!

Caro Paolo, se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà un centesimo. 
E’ esattamente così, non le costerà NULLA !


Lei potrà restituirmi il Grande Studio Personalizzato che ho in preparazione per lei, ed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioni. Ho tale coscienza sulla serietà del mio lavoro che posso farle tranquillamente questo regalo. Tutte le persone che hanno cercato il mio aiuto, e ribadisco tutte, sono sempre state accontentate al massimo.
Quindi questo è il mio fantastico regalo!

Tutto quello che deve fare per cambiare per sempre la sua vita, è rispondermi IL PRIMA POSSIBILE
Mi creda Paolo, è VERAMENTE nel suo interesse, quindi non esiti neppure un istante a darmi la sua autorizzazione senza indugio e con la massima fiducia.

Perciò clicchi qui e le sue Rivelazioni Segrete le giungeranno velocemente.

La sua amica,




P.S. : più di ogni altra cosa, si affretti a rispondermi!
Farò ANCHE PER LEI tutto quello che ho sempre fatto e che tuttora faccio per gli altri!
Sì, come è accaduto a TANTISSIME persone prima di lei, trasformerò la sua vita e la renderò una persona RICCA e FELICE, ne sono sicura!
 

https://payment.dianaveggenza.com/htf8NdCFlpY/Rqv5E247yZBRBrw_MLR0sg/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento