sabato 20 dicembre 2014

“Noi con Salvini”: Ecco la Lega Sud

Salvini alla Camera per presentare lo "sbarco al Sud" per la nuova Lega.
"Noi con Salvini": Ecco la Lega Sud-Redazione- Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha presentato oggi, a Montecitorio, il suo progetto per il centro-sud, "Noi con Salvini", sbarrando la strada a chi vuole utilizzare "questo soggetto come un tram su cui salire per salvare la poltrona", ha detto Salvini.
"Onestà e fedina penale sono i pre-requisiti per evitare rischi di infiltrazioni. Non stiamo a fare 'ricicleria'", ha aggiunto.
Per il logo di "Noi con Salvini", niente verde, colore di leghista memoria, ma un campo bianco con un ovale blu e la scritta in giallo e bianco 'Noi con Salvini' e poi il nome della regione del centro e del Meridione nel simbolo.
La svolta è così descritta dal segretario: "Al centro del nostro progetto, che è un progetto di vita, prima che politico, vogliamo mettere il cittadino, l’essere umano. Per la sinistra c’è lo Stato e sotto la plebe, per noi ci sono i cittadini e sotto lo Stato. E vogliamo scommettere sul fatto che il cittadino sia una persona per bene".
Sul piano delle alleanze politiche, Salvini ha una sola certezza: il divieto di accesso per Alfano. "Dico no alle riedizioni di vecchie frittate. Per Alfano non c’è spazio, con tutto il rispetto di chi è al governo con Renzi. E’ complicato fare strada insieme con chi governa a metà con Renzi e vota la porcheria costituzionale che sta facendo".

http://www.articolotre.com/2014/12/noi-con-salvini-ecco-la-lega-sud/

Nessun commento:

Posta un commento