lunedì 1 dicembre 2014

Muoiono insieme dopo 65 anni di matrimonio. Lei spira e lui le sussurra: “Sto arrivando”

matrimonio-Redazione- La storia ha commosso tutta l'Inghilterra. 
 George Pitman, 77 anni, di Middlesbrough, è rimasto fino all'ultimo respiro al capezzale dellamoglie malata, Pat, anche lei di 77 anni.
Pochi istanti prima che la moglie spirasse, le ha detto: "Chiudi gli occhi, sto arrivando". Poche ore dopo George è morto. I due stavano insieme da 55 anni e avevano 5 figli, 14 nipoti e 10 pronipoti.
Sempre insieme fino alla fine. Due settimane fa Pat è stata ricoverata in ospedale per un grave problema a polmoni.
Anche George soffriva da tempo per altri malanni, ma a quel punto ha rifiutato con forza di essere trasferito in un'altra struttura, lontano dalla sua metà. Il personale ospedaliero ha così preparato un secondo letto nella camera, per permettere ai due di tenersi per mano.
Le condizioni di Pat si sono aggravate, e George le ha sussurato: "Chiudi gli occhi, sto arrivando". La donna ha smesso di respirare, e George l'ha davvero raggiunta 21 ore dopo, per un aneurisma aortico.
Devastati dal dolore i figli: "L'unico conforto è sapere che sono stati inseparabili nella vita e nella morte. Se fosse stata data loro una scelta, questo è quello che avrebbero voluto". 
Si erano sposati nel giorno di San Valentino del 1959.

http://www.articolotre.com/2014/12/muoiono-insieme-dopo-65-anni-di-matrimonio-lei-spira-e-lui-le-sussurra-sto-arrivando/

Nessun commento:

Posta un commento