domenica 7 dicembre 2014

MARCIO SU ROMA, MAIL DI PAOLO POZZESSERE – ‘’NELLA VITA NON HO MAI RINNEGATO NULLA MA IN QUESTA STORIA NON C'ENTRO DAVVERO NULLA. CARMINATI LO CONOSCO DA FINE ANNI 70 VIVENDO IO ALLORA, ED ANCHE OGGI, A ROMA NORD. PRIMA DI QUEL GIORNO NON LO VEDEVO DA ALMENO 20 ANNI’’

‘’Delle attività "criminali" di Carminati avevo letto dall'Espresso ed ero davvero molto stupito di vederlo tranquillo. Meno stupito rimasi nel constatare la sua conoscenza di Finmeccanica considerando le sue amicizie, Cola, che io ad esempio non ho mai conosciuto così come tutti quelli dell'indagine in atto oggi. Scusa, conosco bene anche Brugia ma perché il suo defunto fratello Raoul era il mio migliore amico”…



PAOLO POZZESSERE CON DEBORA CASTANEDA E SILVIO BERLUSCONIPAOLO POZZESSERE CON DEBORA CASTANEDA E SILVIO BERLUSCONI
Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Roberto,

Aspettavo la tua ripresa degli articoli di oggi per iniziare a dire la mia sperando che avrai la usuale cortesia di pubblicarla.

Prima di tutto chiedo scusa per le chiacchiere da bar, meglio benzinaio?, che evidentemente ho rivolto ad Alemanno e La Russa, sono appunto chiacchiere di terza mano dette tra conoscenti mentre mi lavano la macchina.

Carminati lo conosco da fine anni 70 vivendo io allora, ed anche oggi, a Roma nord.
massimo carminatiMASSIMO CARMINATI
Prima di quel giorno non lo vedevo da almeno 20 anni e lui stesso mi disse che aveva saputo che ero in Finmeccanica dai giornali che riportavano il mio arresto nel 2012. Il nostro incontro e' stato del tutto casuale e Carminati mi ha di base manifestato solidarietà' per l'arresto e per quello che la mia famiglia aveva dovuto sopportare sotto la gogna mediatica di allora.

Gianni Alemanno - Altero Matteoli e Ignazio La RussaGIANNI ALEMANNO - ALTERO MATTEOLI E IGNAZIO LA RUSSA
Delle attività "criminali" di Carminati avevo letto dall'Espresso ed ero davvero molto stupito di vederlo tranquillo. Meno stupito rimasi nel constatare la sua conoscenza di Finmeccanica considerando le sue amicizie, Cola, che io ad esempio non ho mai conosciuto così come tutti quelli dell'indagine in atto oggi.
Scusa, conosco bene anche Brugia ma perché il suo defunto fratello Raoul era il mio migliore amico.
Nella vita non ho mai rinnegato nulla ma in questa storia non c'entro davvero nulla.

PS - Mi dimenticavo di dire che la giornalista della 7 si chiama Flavia Filippi, mia amica e conoscente come me di Carminati. Flavia mi aveva chiesto di poter avere informazioni circa quel progetto, nuvola di Fuksas da Massimo. Io mi limitai a chiedergli se lui avesse voluto parlare con lei. Mi sembra che mi disse che con i giornalisti non ci voleva parlare.

Ciao
Paolo Pozzessere




http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/marcio-roma-mail-paolo-pozzessere-vita-non-ho-mai-rinnegato-90207.htm

Nessun commento:

Posta un commento