sabato 6 dicembre 2014

M5s. Undici portaborse per Corrao: “Combatto la disoccupazione”

Ignazio CORRAO-Redazione Undici portaborse.E' quanto ha al suo seguito l'eurodeputato pentastellato Ignazio Corrao che, secondo la classifica stilata da "Oggi", è il secondo politico ad avere più assistenti al seguito, subito dopo il forzista Salvatore Cicu.  
Undici portaborse, tre a Strasburgo e otto in Sicilia, ma, spiega lo stesso Corrao: "Se i fondi a disposizione fossero maggiori potrei assumerne 4 milioni, di assistenti, e risolvere il problema disoccupazione". E, interpellato dal Corriere della Sera, sottolinea come non si tratti comunque di uno spreco di soldi: "Non spendo più degli altri" ha chiarito. D'altronde, il Parlamento mette a disposizione di ciascun parlamentare 21mila euro al mese per gli assistenti. "C’è chi li spende tutti per pagarne due. Io ho scelto di fare più contratti, anche part-time".
"C’è un addetto stampa, chi si occupa di questioni tecniche, dall’ambiente all’economia", aggiunge l'europarlamentare. "C’è tanto da fare: sono titolare di 3 commissioni e 8 delegazioni, mentre altri italiani non si vedono mai. Al posto di ammazzarne di lavoro uno, ho tanti assistenti».

http://www.articolotre.com/2014/12/m5s-undici-portaborse-per-corrao-combatto-la-disoccupazione/

Nessun commento:

Posta un commento